Come cambiare il numero di telefono su Intesa San Paolo?

Domanda di: Sig.ra Fortunata Amato  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (11 voti)

Se hai ancora il vecchio cellulare, contattaci all' 800.303.303 (se chiami dall'estero +39 011 8019.200) oppure vieni in filiale per la modifica del numero. Se non hai più il vecchio cellulare, devi recarti in filiale per la modifica del numero. Come posso caricare un documento? Puoi trascinarlo e rilasciarlo.

Come certificare il numero di cellulare Intesa San Paolo?

Sulla schermata del tuo dispositivo, sarà aperta la fotocamera interna all'app Intesa Sanpaolo Mobile. Per procedere, dovrai scansionare il logo dinamico mostrato sul tablet e confermare inserendo il PIN sul tuo smartphone, ottenendo lo status di “dispositivo verificato”.

Come fare la verifica del dispositivo Intesa Sanpaolo?

In genere, è il caso di Intesa, l'utente può confermare l'associazione del dispositivo attraverso un Atm (sportello automatico-bancomat) del gruppo o fisicamente prendendo un appuntamento in filiale.

Come entrare in banca Intesa senza app?

Per effettuare l'accesso alla banca online (login), vai su Intesasanpaolo.com e inserisci codice titolare e PIN. Poi inserisci il codice O-Key ed entra. In quali casi devo fare il primo accesso? Se il servizio è stato bloccato e desideri riattivarlo.

Come funziona o-Key sms?

O-Key Smart: è gratuita!

Attiva il servizio gratuitamente sul tuo smartphone per accedere e operare nella banca online, ovunque tu sia. Non hai uno smartphone? Con O-Key SMS ricevi il codice di sicurezza con un messaggio sul cellulare. Lo attivi sul numero di cellulare certificato con un canone annuo di 10 euro.

Le funzionalità dell'app | App Intesa Sanpaolo Mobile