VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Come cancellare la cronologia di Safari su iPhone?
Su iPhone o iPad: vai in Impostazioni > Safari > Cancella dati siti web e cronologia. Sul Mac: apri l'app Safari , scegli Cronologia > Cancella cronologia, fai clic sul menu a comparsa, quindi scegli l'intervallo di tempo per il quale vuoi cancellare la cronologia.
Come non lasciare tracce dei siti visitati?
Attivare o disattivare la funzione "Non tenere traccia"
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza. Cookie di terze parti. Attiva o disattiva l'opzione Invia una richiesta "Non tenere traccia" con il tuo traffico di navigazione.
Come vedere la cronologia di Chrome su iPhone?
Visualizzare ed eliminare la cronologia di navigazione di Chrome
Apri l'app Chrome. sull'iPhone o sull'iPad. Tocca Altro. Cronologia .
Come cancellare automaticamente la cronologia da Chrome?
Console di amministrazione
Nella Console di amministrazione, vai a Menu Dispositivi Chrome. Impostazioni. ... Vai a Sicurezza. Fai clic su Durata totale dei dati di esplorazione e configura quanto segue: Imposta la durata (ore) della cronologia di navigazione su 24. ... Fai clic su Salva.
Come eliminare la cronologia di Google dal cellulare?
Apri l'app Chrome sul telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca Altro Cronologia. Se la barra degli indirizzi si trova in basso, scorri verso l'alto nella barra stessa prima di toccare Cronologia . Cerca la voce che vuoi eliminare. Tocca Rimuovi a destra.
Come eliminare i risultati di ricerca da Google?
Richiedere la rimozione di contenuti dalla Ricerca Google Tu o il tuo rappresentante autorizzato potete inviare una richiesta di rimozione di link ai contenuti dai risultati della Ricerca Google. Qualsiasi rappresentante autorizzato deve spiegare a che titolo ha ottenuto l'autorizzazione ad agire per tuo conto.
Come si cancella la cronologia di Safari?
Svuotare la cache e cancellare cronologia e cookie
Vai su Impostazioni > Safari. Tocca Cancella dati siti web e cronologia.
Come vedere le mie attività su Google?
Visita la pagina myactivity.google.com sul tuo telefono o tablet Android. Seleziona Gestisci la verifica di Le mie attività sopra le tue attività.
Come cancellare i dati di navigazione su Firefox?
Cancellare la cronologia
Fare clic sul pulsante dei menu. per accedere al pannello dei menu. Fare clic su Cronologia e successivamente su Cancella la cronologia recente…. Selezionare quali dati eliminare: ... Fare clic sul pulsante Cancella adesso.
Come vedere cronologia Google su Android?
Visualizzare altre attività
Apri l'app Impostazioni del dispositivo e tocca Google Gestisci il tuo Account Google. In alto, tocca Dati e privacy. Nella sezione "Impostazioni cronologia", tocca Le mie attività. Sopra le tue attività, nella barra di ricerca, tocca Altro Altre attività Google.
In quale cartella si trova la Cronologia di Chrome?
Nella scheda "Per gruppo" della pagina Cronologia, Chrome organizza la cronologia di navigazione e delle ricerche in gruppi. Qui puoi trovare facilmente l'attività di navigazione precedente e continuare la ricerca con ricerche correlate.
Come eliminare una ricerca?
Gestire la cronologia della Ricerca salvata sul tuo dispositivo
Sul tuo telefono o tablet Android, tocca la barra di ricerca di Google. Se non trovi la barra di ricerca, apri l'app Google . Tocca e tieni premuta la query recente . Tocca Elimina.
Perché si deve cancellare la cronologia?
Se non vuoi conservare una registrazione delle pagine visitate in Chrome, puoi eliminare tutta o parte della cronologia di navigazione. L'eliminazione della cronologia di navigazione viene applicata a tutti i dispositivi su cui hai attivato la sincronizzazione in Chrome e su cui hai eseguito l'accesso.
Cosa succede se si cancella la cronologia?
Eliminare i dati di navigazione Se sincronizzi un tipo di dati ed elimini tali dati dal dispositivo Android, i dati verranno eliminati da qualsiasi dispositivo su cui sono sincronizzati. Verranno rimossi dagli altri dispositivi e dal tuo Account Google.
Come cancellare le proprie tracce da internet?
Ciò che puoi fare, però, è effettuare una richiesta per esercitare il cosiddetto diritto all'oblio, cioè l'eliminazione di tutte o parte delle informazioni personali che compaiono nei risultati di ricerca; questa richiesta può essere inoltrata da tutti gli utenti appartenenti alla Comunità Europea.
Perché non mi fa cancellare la cronologia su Safari?
Se non funziona, potrebbe esserci un problema di sincronizzazione con iCloud. Assicurati, quindi, che tutti i tuoi dispositivi siano collegati allo stesso ID Apple e che iCloud sia attivato per Safari. Se ancora non riesci a eliminare la cronologia, contatta il supporto Apple per ottenere ulteriore assistenza.
Perché non mi fa cancellare la cronologia di Safari?
Impossibile cancellare cronologia Safari: come risolvere In primo luogo, ti consiglio — come nel più classico dei casi — di riavviare il Mac o riavviare l'iPhone e riprovare. Se nemmeno così riesci a risolvere, potrebbe esserci qualche problema nella sincronizzazione dei dati del browser tramite iCloud.
Perché non posso cancellare cronologia Safari?
È possibile che le restrizioni sui contenuti e sulla privacy sul tuo dispositivo ti impediscano di cancellare i dati di navigazione di Safari. Queste restrizioni vengono in genere utilizzate per imporre limiti di età e proteggere i bambini da contenuti dannosi.
Chi può vedere i siti che visiti?
Ma c'è comunque qualcuno che può farlo: il tuo amministratore di rete è in grado di visualizzare l'intera cronologia del tuo browser. Questo significa che può memorizzare e visualizzare quasi tutte le pagine web che hai visitato.
Come vedere la vecchia Cronologia?
Cronologia.
Apri Chrome sul computer. Nella barra degli indirizzi, inserisci @history . Premi Tab o la barra spaziatrice. Puoi anche fare clic su Cronologia delle ricerche. nei suggerimenti. Inserisci le parole chiave per la pagina visitata in precedenza. Seleziona la pagina dall'elenco.