Nessuna comunicazione ufficiale. Non c'è un metodo ufficiale per verificare se qualcuno ti ha bloccata nel vedere le stories su Instagram. Dall'account sul social network, non arriverà alcun avviso con una notifica di esser stata bloccata. E non c'è neppure una sezione del social che mostra quest'informazione.
Come faccio a sapere se qualcuno mi ha limitato su Instagram?
Controllare i messaggi
Infatti, se hai inviato un messaggio privato con il tuo account principale a un utente ed è trascorso tanto tempo senza che tu abbia ricevuto una risposta, e inoltre il messaggio risulta ancora non visualizzato, potresti essere stato effettivamente limitato su Instagram.
Come scoprire chi ti guarda le Storie di nascosto?
Innanzitutto, devi sapere che non esiste un metodo ufficiale che permetta di vedere le storie di Instagram in anonimo, dato che, quando queste vengono viste tramite l'app del social network fotografico per Android o iPhone o da PC, l'autore può vedere i profili che le hanno visualizzate.
Come capire se una persona ti nasconde le Storie su WhatsApp?
Le cose stanno proprio così e, quindi, ti domandi come vedere chi ti ha bloccato le storie su WhatsApp? Devi infatti sapere che WhatsApp non permette di sapere i nomi esatti di coloro che applicano dei blocchi sulle proprie storie.
Se vedi la notifica (il “cerchietto rosa”) ma la Storia non è attiva i casi sono due(*): La storia è già scaduta e la notifica è ancora on-air per ragioni tecniche (un lag della piattaforma) o di opportunità (un modo per creare “urgenza”, un innesco semplice ma assai diffuso);