Domanda di: Sig.ra Giacinta Martini | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(67 voti)
Le Cuciture non si presentano molto lineari e nella parte inferiore della borsa (alla base) si può vedere come la pelle tende a cedere, per cui le cuciture non riescono a mantenerla.
Innanzitutto nelle originali non è presente un codice seriale, vantato invece dalle versioni contraffatte, un lato della borsa deve inoltre avere il monogramma rovesciato, visto che il brand punta a rendere ogni borsa un pezzo unico.
Come capire se una borsa di prima classe è originale?
In una borsa Alviero Martini originale deve essere regolabile con una fibbietta dorata (solo in pochi modelli non si possono allungare ). Inoltre osserva subito il colore della vacchetta che rifinisce la borsa: deve essere di colore cuoio, quasi tendente all'arancio e dal pellame molto vivo, quasi lucido.
Ogni borsa è dotata di un cip che racchiude tutti i dati e le informazioni dell'accessorio. Questo aiuta nel riconoscimento, quindi nell'autenticità. Il progetto non si ferma qui, perché questo cip regala anche una vera customer experience.
Dove si trova il codice interno delle borse Louis Vuitton?
I codici si trovano quasi sempre sotto la linguetta interna della Louis Vuitton. infine controllate sempre le misure della borsa. Informatevi su quale siano le misure della borsa dei vostri desideri e confrontatela con il vostro possibile acquisto!