Come capire se una fresa e buona?

Domanda di: Renzo Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (15 voti)

Quando acquisti una fresa per unghie, se possibile prova ad accenderla e valuta le vibrazioni, se non ne senti, è un ottimo strumento e puoi valutarlo con più attenzione. Non confondere però le vibrazioni, se ci sono, quando la fresa è nuova, con quelle che possono comparire, dopo qualche mese di utilizzo.

Come capire se una fresa per unghie e buona?

Una fresa per unghie professionale non dovrebbe mai andare sotto i 35w di potenza, altrimenti rallenterebbe troppo il nostro lavoro. Velocità, indicata con Rpm che sono i giri che fa il manipolo in un minuto: dovrebbero essere almeno 0-25000 Rpm oppure 0-30000 Rpm.

Quale fresa mi consigliate?

Weiyi WLO121 – Miglior fresa per unghie. Beurer MP 62 – Fresa per unghie professionale. CiiCii Nail Drill – Fresa per unghie per togliere smalto semipermanente. Aevo – Fresa elettrica per unghie.

Quanto dura una fresa unghie?

La ceramica è un materiale resistente che garantisce una lunga durata alle punte per fresa (6/9 mesi con utilizzo intensivo).

Quale fresa per togliere il gel?

Le punte fresa per rimozione di gel, acrygel, acrilico e semipermanente sono tre: Punta Long Life – 14mm per Rimozione e Refill Gel, Acrygel e Acrilico. Punta Conica in Carbide S indispensabile per rimuovere e levigare la struttura in smalto semipermanente.

FRESA UNGHIE | Quale Fresa per la Ricostruzione Unghie acquistare?