Come capire se una lente e Zeiss?

Domanda di: Sig.ra Artemide Barone  |  Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (51 voti)

Qualità ZEISS La discreta incisione laser a forma di "Z" sulla lente garantisce l'autenticità delle tue lenti di precisione ZEISS.

Come capire se le lenti sono di qualità?

Puoi testarlo facilmente anche da solo, tenendo gli occhiali a pochi centimetri di distanza dal bordo di un tavolo e girandoli mentre guardi attraverso le lenti. Se la qualità dell'immagine delle lenti è scarsa, noterai che il bordo del tavolo è distorto nella lente, oppure si muove.

Come riconoscere le lenti Essilor?

Un metodo efficace per identificare le lenti Essilor genuine è esaminare attentamente l'imballaggio delle lenti e cercare specifici indicatori o segni che ne confermano l'autenticità, come etichette olografiche o numeri di serie unici.

Dove si producono le lenti ZEISS?

Carl Zeiss Vision Italia Spa

nasce nel 2005 dalla fusione con il Gruppo SOLA Optical, dal 1973 presente a Castiglione Olona, piccola cittadina nella provincia di Varese, parte di un'importante distretto industriale dell'occhialeria italiana.

Che lenti usa Luxottica?

In risposta alle esigenze dei nostri clienti e dei consumatori, l'impareggiabile portafoglio comprende marchi eyewear di fama mondiale come Ray-Ban, Oakley e Persol; tecnologie avanzate per le lenti, tra cui Transitions, Varilux e Crizal; strumenti e attrezzature per laboratori di lenti oftalmiche, e soluzioni sempre ...

Occhiali Progressivi: scopri la differenza tra una lente di qualità e una economica