Come caricare un video privato?

Domanda di: Dr. Mariagiulia D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (22 voti)

Per condividere un video privato:
  1. Accedi a YouTube Studio.
  2. Dal menu a sinistra seleziona Contenuti.
  3. Fai clic sul video da modificare.
  4. Fai clic sul riquadro Visibilità e seleziona Condividi in privato.
  5. Inserisci gli indirizzi email delle persone con cui vuoi condividere il video, quindi seleziona SALVA.

Che significa questo video è privato?

I video privati possono essere visualizzati solo dagli utenti invitati a guardarli. Ecco alcuni possibili motivi per cui un video privato non è visualizzabile da te o dagli utenti con cui l'hai condiviso: Gli spettatori devono accedere a YouTube prima di provare a visualizzare il video.

Come si fa a condividere un video?

Un'altra soluzione per condividere i filmati sono i servizi di cloud storage. Se avete un account su Google Drive, OneDrive, Dropbox e servizi simili, potrete caricare il video sul vostro profilo personale e decidere di condividerlo con amici e parenti che potranno scaricarlo e vederlo sui loro dispositivi.

Come caricare un video in internet?

Accedi a WebSite e passa il mouse sull'area della pagina dove vuoi inserire il video. Clicca sulla terza icona del box Aggiungi video, quella con il simbolo Play. Il riquadro che si aprirà contiene tre opzioni di inserimento: l'inclusione diretta da YouTube (prima opzione disponibile), da Vimeo o da Facebook.

Dove caricare video con password?

Dailymotion: altra piattaforma di condivisione e visualizzazione video, disponibile anche sotto forma di applicazione per device Android, iOS e Windows 10 Mobile. Permette di caricare video e impostarne la visibilità, impostandone anche una password di protezione dei contenuti.

Caricare video su YouTube privato e Come caricare un video su YouTube non in elenco privato pubblico