Come caricare vecchie attività su Strava?

Domanda di: Silvano Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (18 voti)

Carica il file . tcx sul sito Strava. Dall'icona "+" in alto a destra scegli "carica attività". Per caricare in blocco un intero gruppo di file, selezionane un massimo di 25 alla volta.

Come caricare manualmente un'attività su Strava?

Sul sito web seleziona l'icona del segno più nell'angolo in alto a destra. Seleziona quindi Aggiungi immissione manuale dall'elenco a discesa. Sui dispositivi Android seleziona l'icona del segno più in basso a destra dell'elenco e scegli Attività manuale.

Come importare dati su Strava?

Puoi creare un percorso Strava da un file GPX selezionando Dashboarddal menu di navigazione in alto sul sito internet di Strava > I miei percorsi>Crea nuovo percorso. Fai clic sul pulsante di caricamento evidenziato sotto e scegli il file GPX che vuoi utilizzare per creare un percorso.

Perché Strava non sincronizza attività?

Vai su Impostazioni (icona dell'ingranaggio) > Applicazioni, Servizi e dispositivi > Salute > attiva (ON) Caricamenti automatici se vuoi che le attività registrate su Salute siano sincronizzate automaticamente con Strava.

Come recuperare un allenamento cancellato dal Garmin?

Recuperare i dati da Garmin USB ANT Stick con la modalità "Lost File Recovery" Collegare il Garmin USB ANT Stick al computer ed eseguire Wondershare Data Recovery. Verranno visualizzate 4 modalità di recupero: "Lost File Recovery", " partition recovery", "Raw Recovery", e "Resume Recovery".

Server Garmin Down - Caricare manualmente le attività su STRAVA