Come catturare topo con la colla?

Domanda di: Dindo Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (57 voti)

Stendere uniformemente la colla su pezzi di cartone, faesite, compensato ecc. di 30-40 cm di lato, mettendo eventualmente al centro un'esca attrattiva tipo formaggio. Disporre il prodotto sul passaggio dei topi e degli insetti.

Dove mettere la colla per topi?

Colla topicida e ratticida non tossica, non infiammabile, inodore e incolore. Spalmata su tavolette di legno, cartone o altro supporto, serve per la cattura di topi, ratti e insetti. In agricoltura, spalmata ad anello attorno alle piante, blocca la salita degli insetti nocivi. Non teme l'acqua né l'umidità.

Come si spalma la colla per topi?

Colla per Topi atossica, inodore e non velenosa. Prodotto ideale per difendere il vostro pollaio dalla fastidiosa presenza di ospiti indesiderati. Efficace in quanto mantiene le proprie caratteristiche a lungo. Metodo di somministrazione: spalmare su una superficie rigida non assorbente come ad esempio legno o cartone.

Che colla usare per topi?

colla per topi e ratti - protemax in tubetto da 135g

Tubetti di colla inodore ed incolore, di elevato potere adesivo, resistente per lungo tempo alle intemperie, con assenza di sostanze velenose.

Cosa mettere per catturare un topo?

È importante posizionare le trappole in luoghi strategici. Vi sono maggiori probabilità di catturare un topo la notte piuttosto che durante il giorno. Puoi adescarlo con formaggio, cereali, burro di arachidi o del cioccolato.

Trappola Topi Fai da Te con la colla - Bigest Glue Trap