Come censurare una faccia in un video?

Domanda di: Sig.ra Giulietta Amato  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (47 voti)

La prima soluzione che ti invito a provare per censurare un volto in un video è Avidemux. Qualora non ne avessi mai sentito parlare prima d'ora, sappi che si tratta di un programma di editing totalmente free, open source e multipiattaforma (è disponibile, infatti, sia per Windows che per macOS e Linux).

Come censurare un volto in un video?

Stai cercando un'applicazione per oscurare volti nei video su Android? In tal caso ti consiglio di provare Blur Video & Image (disponibile anche su store alternativi per device senza servizi Google) che, come facilmente intuibile dal suo nome, consente di aggiungere sfocature sui volti presenti nei video o nelle foto.

Come sfocare faccia in un video?

Vai sul pannello "Effetti" e scegli "Utilità" nel menu "Filtri", trova il filtro "Face-off" e trascinalo sulla traccia video del video principale. Scoprirai che il viso viene sfocato automaticamente con un effetto mosaicato.

Come Blurrare la faccia?

Blur Video & Image consente agli utenti di applicare effetti sfocature su video o immagini sui loro smartphone Android. Per sfocare un volto sull'app, è sufficiente importare la foto /video che si desidera modificare e posizionare la sfocatura sulla foto, quindi esportare per salvare le modifiche.

Come sfocare le persone in un video?

Blur Video & Image (Android): è un'app gratuita che permette di aggiungere sfocature fisse a video e foto. Editor video di sfocatura parziale (Android): questa applicazione consente di individuare e sfocare automaticamente i volti delle persone presenti nei filmati.

Capcut - Come sfocare visi o oggetti in un video (blur)