Come chiedere ad un ragazzo un bacio?

Domanda di: Sig.ra Rita Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (38 voti)

Chiedigli di baciarti.
Ai ragazzi piace quando la partner è sicura di sé e sa quello che vuole. Se temi di prendere l'iniziativa, sii diretta. Prova a chiedergli: "Vuoi baciarmi?". Puoi anche domandargli se vuole un bacio: "Posso baciarti?" o "Mi piacerebbe baciarti.

Come chiedere un bacio a un ragazzo?

Flirta con gli occhi.

Un modo per fargli capire che vuoi essere baciata è quello di guardarlo profondamente negli occhi, abbassare lentamente lo sguardo alle sua labbra e poi tornare agli occhi. Se il ragazzo recepisce il messaggio, questo è momento per baciarti. Se non lo fa, provaci un'altra volta più tardi.

Come si chiede un bacio?

Avvicina leggermente la testa per un bacio, lentamente.

Di solito è meglio farlo se ci sono i giusti segnali e se lei reagisce in maniera positiva. Se pensi che sia una cosa educata, puoi chiederglielo, ma prendi le cose per come vengono! Se decidi di chiederglielo, potresti dirle qualcosa come: Mi piaci davvero...

Come capire se vuoi baciare una persona?

6 segnali per capire se è pronta per il bacio
  1. Cerca il contatto fisico. Senza farci caso comincia a sfiorarti e a toccarti (solitamente mentre state parlando). ...
  2. Cerca di starti vicino. ...
  3. Trova modi per vederti e stare sola con te. ...
  4. Mostra nervosismo. ...
  5. È più ricettiva.

Come capire quando è il momento di baciare un ragazzo?

Meglio pianificare l'atmosfera e lo scenario. Il momento migliore per baciare una persona con cui hai già un po' di confidenza è quando vi capita di restare da soli e di avere così un po' di intimità solo per voi due. Crea quindi le occasioni giuste per vedervi.

1 tecnica per baciare un ragazzo