Come chiedere di limonare?

Domanda di: Dr. Marzio Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (61 voti)

Avvicina leggermente la testa per un bacio, lentamente.
Di solito è meglio farlo se ci sono i giusti segnali e se lei reagisce in maniera positiva. Se pensi che sia una cosa educata, puoi chiederglielo, ma prendi le cose per come vengono!

Come chiedere alla tua ragazza di limonare?

Tieni le tue labbra sulle sue per 1-4 secondi.

Continua a tenere morbide le labbra mentre la baci. Rilassa i muscoli del viso e non protendere le labbra quando sfiori le sue. Per attirarla verso di te, prova a spostare le mani lungo la sua schiena mentre ti avvicini. Non spingerle la lingua in gola.

Come convincere una ragazza a limonare?

Assicurati solamente di farlo con naturalezza - fai attenzione a non sembrare posato. Puoi mostrare la tua capacità di legare anche con la ragazza che ti interessa. Cerca di fare qualcosa di carino per lei, ma semplice. Per esempio, quando arriva alla festa, offriti di andare a prenderle qualcosa da bere.

Come chiedere ad un ragazzo un bacio?

Chiedigli di baciarti.

Ai ragazzi piace quando la partner è sicura di sé e sa quello che vuole. Se temi di prendere l'iniziativa, sii diretta. Prova a chiedergli: "Vuoi baciarmi?". Puoi anche domandargli se vuole un bacio: "Posso baciarti?" o "Mi piacerebbe baciarti.

Come si mette la lingua per limonare?

Prima di tutto, non bisogna tenere la bocca spalancata, ma il tanto che basti alle lingue per incontrarsi. È sufficiente, dunque, appoggiare le labbra a quelle del partner e iniziare a girare la lingua lentamente.

Mi vuoi baciare? - domandare a sconosciute per vederne la reazione - Torino (Andrea Cavallo Perin)