Come creare una carta virtuale con Postepay?

Domanda di: Ferdinando De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

Come richiedere la e-postapay
Questa rappresenta l'operazione più semplice in assoluto, poiché basta registrarsi sul sito di postepay.it e fare la richiesta online. La carta prepagata virtuale viene rilasciata immediatamente già attiva, anche se con saldo ovviamente pari a zero.

Come avere una carta virtuale gratis?

YAP è la carta prepagata virtuale gratuita che ti permette di usare il tuo smartphone come una carta di pagamento . Puoi usarla per fare acquisti contactless in tutti i negozi e per acquisti online, anche all'estero grazie al circuito Mastercard.

Come creare una carta virtuale usa e getta?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come funziona la carta prepagata virtuale?

Le carte virtuali funzionano esattamente come le carte fisiche normali, ma si trovano in un Wallet digitale invece che nel tuo portafoglio. Sono protette da crittografia e puoi utilizzarle per effettuare pagamenti in negozio o online in tutta sicurezza, tramite il tuo smartphone.

Quanto costa la Postepay Digital?

Il costo di emissione della Carta Postepay Digital senza IBAN è di 0,00 euro, mentre le versioni con IBAN hanno un costo di 5,00 euro, in promozione a 0,00 euro fino al 31/12/2023. Il canone annuo è di 15,00 euro ed è presente solo nel caso in cui si sia fatta richiesta dell'IBAN.

POSTEPAY EVOLUTION 2023: Tutte Le Novità della carta ricaricabile con iban di Poste italiane