Come depilarsi l'inguine?

Domanda di: Marianita Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (30 voti)

  1. RASOIO: è uno fra i metodi più diffusi per la depilazione dell'inguine. Semplicemente, una lama taglia il pelo a filo della pelle. ...
  2. CREMA DEPILATORIA: è un metodo alternativo al rasoio per la depilazione inguine. Data la sua consistenza molto compatta, la crema può essere applicata con precisione.

Come depilarsi da soli inguine?

Tamponate la zona interessata con il borotalco e mettete a scaldare la cera. Una volta pronta, si comincia l'epilazione dall'esterno, andando mano a mano verso la parte più interna dell'inguine e prestando molta attenzione che la striscia aderisca completamente alla cera applicata (lo strato deve risultare sottile).

Come si depila la parte intima femminile?

La depilazione intima può essere affrontata con varie tecniche: dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico o agli innovativi metodi che sfruttano la fototermolisi selettiva, cioè laser e luce pulsata.

Come avere l'inguine sempre depilato?

Sottoponendoti all'epilazione laser arriverai a liberarti per sempre dagli antiestetici peli superflui della zona inguinale, potendo fare a meno di utilizzare sia la dolorosissima ceretta sia il rasoio e tutti gli altri metodi di epilazione o depilazione.

Come non far venire le bolle dopo la lametta all'inguine?

Fai uno scrub il giorno prima della depilazione: prima di passare il rasoio – meglio il giorno prima – fai uno scrub alla zona da depilare. Utilizza una crema idratante: quando la tua pelle non mostra più segni dell'irritazione da rasatura è il momento di idratarla.

Come DEPILARSI le PARTI BASSE : 10 tips su CERETTA | RASOIO | EPILATORE 🪒✔