Come dire grazie in modo carino?

Domanda di: Mariagiulia Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (55 voti)

Grazie, non solo per quello che hai fatto… ma per avermi fatto sentire che valeva la pena farlo per me. Mi hai visto piangere, mi hai visto sorridere, mi hai visto crescere. Grazie per esserci stato sempre. Puoi essere tante cose, ma essere è la più bella.

Come dire grazie in modo speciale?

Sono grato, sono felice, sono commosso. Sei davvero speciale. Voglio dirti solo una piccola parola, per tutti i grandi gesti che hai fatto per me: Grazie! Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti.

Come ringraziare con affetto?

La ringraziamo vivamente per il Suo interessamento, indispensabile per la soluzione del nostro problema. Un sentito ringraziamento per l'affetto e l'aiuto che avete saputo dimostrare nei nostri confronti. Hai capito quello di cui avevo bisogno, senza alcuna richiesta: perché solo tu mi conosci davvero.

Come ringraziare con eleganza?

Vi ringraziamo per il graditissimo dono che ci darà un'occasione in più per pensare a voi. Un grande ringraziamento e infinita riconoscenza per ciò che ha fatto per me. per il vostro/tuo interessamento. La Vostra attenzione nei nostri riguardi ci lusinga.

Come dire grazie di cuore?

Frasi per dire grazie mille e grazie di vero cuore
  1. Grazie è un abbraccio tramutato in parole. ...
  2. Grazie per quello che fai ogni giorno senza neanche saperlo. ...
  3. Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo. ...
  4. Una sola parola, logora, ma che brilla come una vecchia moneta: Grazie! ...
  5. Grazie per essere arrivato.

8 MODI PER RISPONDERE A "GRAZIE" | Italiano naturale