Come dire ti amo con una sorpresa?

Domanda di: Lamberto Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (59 voti)

Preparate dei manicaretti dolci e salati, il caffè e del succo. Mettete tutto su un vassoio, con fiori freschi e cioccolatini a forma di cuore. Potete scrivere ti amo sui pancake, su un bigliettino o con i petali di rosa. Poi portate tutto al partner: sarà una dolce sorpresa.

Come dire ti amo in modo originale?

10 frasi per dire «Ti amo» in maniera romantica e originale
  1. Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.
  2. Se non mi ami tu, non sarò mai amato. ...
  3. Se ti amo così male, è perché ti amo troppo.
  4. Se dovessi scegliere tra respirare e amarti, userei il mio ultimo respiro per dirti ti amo.

Come dire ti amo in codice?

Dipende da come lo codifichi, in ascii 01110100 01101001 00100000 01100001 01101101 01101111. Però se la immagini come risposta alla domanda "mi ami?" 1 potrebbe voler dire "ti amo", 0 invece "non ti amo" (o viceversa). Quando non puoi più dire ti amo? Una donna può passare dal “ ti amo” al “ ti odio”?

Quando è il momento per dire ti amo?

E invece, dite «ti amo» quando ve lo sentite e non riuscite più a tenerlo dentro. Ditelo nel momento meno romantico, anche mentre aspettate che sia pronto il caffè alla mattina. Ditelo quando sentite che possa essere il termometro della relazione.

Come rispondere a una persona che ti dice ti amo?

Meglio non dire nulla davanti a una plateale bugia e magari aspetto il momento per chiudere la storia . Cosa si può rispondere a un "ti amo" quando non ami l'altra persona? “Grazie”. Poi, subito dopo sentirai un forte rumore e un improvviso dolore sul viso.

NON dire TI AMO: fa schifo! - Impara tutte le ALTERNATIVE per comunicare il tuo AMORE in italiano ❤️