Come distinguere primavera da autunno armocromia?

Domanda di: Nick Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (12 voti)

Secondo le regole dell'armocromia, primavera e autunno sono le stagioni dominate dai colori caldi: primavera predilige i toni brillanti e dal forte contrasto, autunno preferisce toni più dimessi e contrasti meno marcati.

Come faccio a capire se sono autunno o primavera?

La primavera mostra una selezione di colori caldi, puri e luminosi, con toni allegri e vivaci. L'autunno, invece, è caratterizzato da una varietà di tonalità calde, tenui ed intense, colori piuttosto soft e molto caldi.

Come faccio a capire se sono primavera?

Le persone primavera sono caratterizzate da un aspetto radioso, con capelli e occhi chiari luminosi, capelli castano chiaro e pelle radiosa. In generale, tutti gli elementi sono caratterizzati dal sottotono caldo.

Come riconoscere una primavera armocromia?

A differenza delle altre tre stagioni dell'Armocromia, nella Primavera il colore degli occhi è un fattore determinante per identificare la stagione di appartenenza. Per indentificarsi in una Primavera, bisogna avere occhi brillanti e trasparenti, verdi, azzurro-verde, azzurri o ambra.

Come faccio a capire se sono autunno?

Autunno. Le tonalità calde e scure richiamano l'autunno con l'arancione della zucca, il marrone caldo delle caldarroste, il bronzo e l'oro scuro delle foglie. Chi appartiene all'autunno presenta un incarnato dalle tonalità olivastre, capelli castani, rossi o neri con riflessi dorati e ramati.

I 3 passi per RISOLVERE ogni PROBLEMA