Come è il Leone a letto?

Domanda di: Sabino Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (12 voti)

Il segno del Leone esprime forza e vigore in ogni circostanza. Anche dal punto di vista sessuale egli predilige l'azione energica e, durante l'atto vero e proprio, sembra abbandonarsi ad uno stato estatico.

Cosa piace al Leone a letto?

Le sue fantasie e giochi erotici preferiti

La donna Leone non ama in modo particolare stare sopra, preferisce uno stile più «battagliero», una sorta di lotta corpo a corpo in cui baciare, leccare, palpare e graffiare l'amante a suo piacimento.

Com'è il segno Leone a letto?

Per il Leone la sessualità è molto importante ed è soprattutto una questione di prestazioni e di affermazione di sé. Non c'è quindi spazio per tabù o complessi. Cercano il piacere e la soddisfazione e non si pongono domande.

Qual è il segno più bravo a letto?

Il leone è sicuramente il segno più passionale dello Zodiaco. A letto i nati sotto il segno del Leone sono davvero insaziabili, privi di pudore, esibizionisti. Non solo non hanno paura di essere visti ma si compiacciono di rappresentare per tutto l'oroscopo un vero punto di riferimento sessuale.

Che tipo di donna piace ad un uomo Leone?

In realtà il Leone non vuole una donna sottomessa. Ciò che vuole è molto di più, vuole amorevolezza e la tua stima, dalla quale nasca la conseguente devozione. Si può dire che in un certo senso, vorrebbe essere il “tuo maestro di vita”. E' molto paterno, autorevole, generoso, ma giusto e se necessario, anche severo.

COME RICONOSCERE UN LEONE | Oroscopando