Come eliminare il grasso secco?

Domanda di: Renzo D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (25 voti)

Grasso secco di decenni, duro come la pietra e infilato anche nelle fessure più sottili? Puoi scegliere diverse soluzioni. Diluente nitro, benzina, acqua ragia, WD40. Anche il gasolio, l'olio minerale o perfino l'olio di semi, se non hai nient'altro, possono funzionare.

Come togliere il grasso secco?

Prima riempiremo quasi fino all'orlo la teglia di acqua, poi metteremo il bicarbonato e infine l'aceto. Lasciate riposare durante la notte e l'incrostazione si sarà sciolta o comunque ammorbidita così da permettervi di lavarla facilmente.

Come sciogliere il grasso meccanico?

Utilizzare il detersivo per i piatti: è una soluzione semplice, pratica ed economica. Basta versare il liquido su ciascuna estremità della macchia, quindi strofinare insieme. Ripeti questa azione fino a quando la traccia di grasso scompare completamente.

Come togliere grasso industriale?

Consigliamo Jun detergente per la manutenzione di luoghi pubblici come hotel e ristoranti che puliscono e igienizzano. La sua composizione in tensioattivi gli conferisce una grande potenza per eliminare il grasso in una cucina industriale, sebbene sia applicabile a qualsiasi superficie.

Come sciogliere la morchia?

Per eliminare con efficacia le morchie di olio motore, consigliamo un Pulitore per interno motore, da usare prima di scaricare l'olio esausto. L'Additivo Würth è adatto a tutti i motori diesel e benzina, con o senza catalizzatore.

Conoscevi questo trucco per pulire il forno senza fatica?