VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Come selezionare più messaggi su iPhone?
Tocca e tieni premuto il tipo di messaggio che desideri inoltrare, quindi tocca Inoltra. Puoi selezionare più messaggi alla volta. Tocca .
Come eliminare tutti i messaggi su WhatsApp iPhone?
Come eliminare le chat
nella schermata Chat, trascina verso sinistra la chat individuale che desideri eliminare. tocca Altro > Elimina chat > Elimina chat. nella schermata Chat, fai scorrere verso sinistra la chat di gruppo che desideri eliminare. ... vai alle Impostazioni di WhatsApp > Chat > Elimina tutte le chat.
Dove si trova il cestino dei messaggi cancellati?
Sul tuo telefono o tablet Android, apri l'app Gmail . Tocca Menu in alto a sinistra. Tocca Cestino. Tocca la lettera o la foto accanto ai messaggi da recuperare. Tocca Altro in alto a destra. Tocca Sposta in. Scegli dove spostare i messaggi (ad esempio nella Posta in arrivo).
Come cancellare i messaggi di WhatsApp senza lasciare traccia?
Come cancellare messaggi WhatsApp senza lasciare traccia Per riuscirci, puoi attivare l'impostazione dei messaggi effimeri, che elimina i messaggi di una chat senza scritte che informano l'utente circa la loro eliminazione: semplicemente, i messaggi spariscono dopo un giorno, una settimana o tre mesi dal loro invio.
Dove posso vedere i messaggi cancellati?
Se sei solito utilizzare uno smartphone Android, puoi vedere i messaggi eliminati su Messenger tramite il monitoraggio delle notifiche, utilizzando la stessa app che per “memorizzare” le notifiche di cui ti ho parlato prima nel capitolo dedicato a WhatsApp: WhatsRemoved+, che supporta anche altre piattaforme di ...
Perché non c'è elimina per tutti?
La voce Elimina per tutti non compare sempre ma viene proposta solo ed esclusivamente fino a 4.096 secondi dall'invio del messaggio WhatsApp: trascorso questo tempo (che equivale a poco più di un'ora), il client di messaggistica offre soltanto la possibilità di rimuovere i contenuti selezionati dal dispositivo in uso e ...
Cosa vuol dire svuota chat?
Se svuoti una chat, eliminerai tutti i messaggi all'interno della chat. La chat continuerà a essere presente nell'elenco delle chat.
A cosa servono i messaggi effimeri?
I messaggi effimeri sono una funzione che puoi attivare per avere maggiore privacy. Puoi impostare i messaggi in modo che non siano più visibili dopo 24 ore, 7 giorni o 90 giorni dal loro invio, ma puoi anche decidere di conservarli.
Come cancellare i messaggi su icloud?
Eliminare un messaggio o un allegato su iPhone o iPad
In una conversazione, tieni premuto il fumetto del messaggio o l'allegato che desideri eliminare. Tocca Altro. Tocca il pulsante Elimina , poi tocca Elimina messaggio.
Come si eliminano definitivamente i messaggi su WhatsApp?
Come eliminare le chat
nella schermata Chat, trascina verso sinistra la chat individuale che desideri eliminare. tocca Altro > Elimina chat > Elimina chat. Per eliminare una chat di gruppo, devi prima abbandonare il gruppo: ... Eliminare tutte le chat contemporaneamente.
Quando si svuota la chat l'altro lo vede?
Puoi eliminare dal telefono i messaggi che hai inviato o ricevuto. Questo non ha alcun effetto sulle chat dei destinatari. I tuoi destinatari continueranno a vedere il messaggio nella schermata della chat. Apri WhatsApp e vai sulla chat che contiene il messaggio che desideri eliminare.
Come cancellare del tutto i messaggi su WhatsApp?
Per procedere, su Android, ti basta eseguire un tap prolungato sullo stesso, premere sul tasto del cestino e selezionare la voce Elimina per me.
Dove vanno a finire i file eliminati dal cellulare?
Apri l'applicazione "Galleria" sul tuo telefono. Vedrai il pulsante a tre punti in alto a destra, toccalo e scegli l'opzione "Impostazioni". Scorri verso il basso e seleziona l'opzione "Cestino cloud". Qui vedrai tutti i file eliminati.
Dove si trova il cestino di WhatsApp?
Ebbene, su Android per accedere al cestino di WhatsApp basta aprire l'app e toccare l'icona a tre punti verticali nell'angolo in alto a destra. Poi, si seleziona la voce "Impostazioni" e ci si dirige verso la sezione "Chat". Qui si trova l'opzione "Eliminati di recente", ossia il fantomatico cestino di WhatsApp.
Quanto tempo restano i messaggi su WhatsApp?
Nel corso della normale erogazione dei propri servizi, WhatsApp non conserva i messaggi una volta consegnati, né conserva i file di log delle transazioni di tali messaggi consegnati. I messaggi non consegnati vengono eliminati dai server dopo 30 giorni.
Come eliminare i messaggi su WhatsApp dopo tanto tempo?
Fai, quindi, tap sulla stessa, per visualizzare i messaggi contenuti al suo interno e individuare lo specifico messaggio che vuoi cancellare. A questo punto, tieni premuto il dito sullo stesso, per selezionarlo, dopodiché fai tap sull'icona del cestino che ti viene mostrata nell'angolo in alto.
Come si fa a selezionare tutti i messaggi su WhatsApp?
Apri WhatsApp e vai sui tre puntini in alto a destra, troverai subito questa funzione. Una volta cliccato su "Nuovo Broadcast" avrai la possibilità di selezionare tutti i contatti a cui vuoi mandare questo messaggio e dovrai scriverlo una sola volta, in resto andrà tutto in automatico.
Dove si trova il centro messaggi sull'iPhone?
Vai in Impostazioni > Messaggi.
Come si fa a selezionare tutto su iPhone?
Se si volesse copiare tutto il testo basta premere con l'indice sul testo con due tap, dove il secondo va tenuto premuto fin quando non si ode un segnale acustico, quindi sollevare il dito. Si avrà subito a disposizione il comando “Seleziona”, fare un flick orizzontale e si udirà seleziona tutto, quindi doppio tap.
Chi usa i messaggi effimeri?
Nelle chat individuali, entrambi gli interlocutori possono attivare o disattivare i messaggi effimeri. Nelle chat di gruppo, solo gli amministratori potranno usare questa funzione.