Come era di carattere Freddie Mercury?

Domanda di: Ing. Jelena Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Freddie si esprimeva sempre in modi piuttosto audaci, ma dentro c'era questa persona piuttosto insicura. Solo fuori c'era un guerriero”. Ancora una volta, inoltre, May ha elogiato il biopic Bohemian Rhapsody, del 2018, incentrato sulla storia del compianto frontman e della band.

Che carattere aveva Freddie Mercury?

Oggi più che mai Freddie Mercury rappresenta l'epitome dell'artista coraggioso e trasgressivo che affermava se stesso senza paura e con la sfrontatezza che è solo dei più grandi.

Come faceva Freddie Mercury ad avere quella voce?

Filmando la sua laringe a 4000 frame al secondo è emerso che il leader dei Queen molto probabilmente utilizzava delle subarmoniche, una particolare modulazione della voce (propria di alcuni canti particolari come quello dei Tuvan della Mongolia), ma soprattutto che le corde vocali di Freddie Mercury si muovevano ad una ...

Quali sono gli hobby di Freddie Mercury?

Mercury studiò arte e design e adorava il Balletto e l'Opera.

Chi era il migliore amico di Freddie Mercury?

Per dodici anni Peter Freestone ha vissuto a fianco di Freddie Mercury. 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, fino al momento della sua morte. È stato l'assistente, il cuoco, l'autista e l'amico fidato della voce dei Queen.

COME CANTARE COME FREDDIE MERCURY DEI QUEEN | VI PRESENTO UN MITO TUTTO DA COPIARE