Come esaltare occhi neri?

Domanda di: Romolo Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (32 voti)

Come esaltare gli occhi neri?
  1. Usa ombretti nei toni del viola o del blu scuro per creare un contrasto con il colore dell'occhio.
  2. Usa eyeliner nero o colorato per creare uno spessore sulla linea delle ciglia.
  3. Applica mascara sulle ciglia superiori per definire il contorno dell'occhio.

Come mettere in risalto gli occhi neri?

Non solo tonalità nude. Anche l'ombretto bianco perlato è ideale per esaltare l'iride degli occhi scuri. Il make up bianco è uno dei trucchi più semplici da fare. È infatti sufficiente stendere un velo sottile di ombretto su tutta la palpebra, in modo omogeneo, senza andare a creare sfumature.

Come valorizzare gli occhi grandi e neri?

L'eyeliner è l'alleato giusto per esaltare gli occhi scuri.

Realizzare una linea sottile con una leggera punta, infatti, è il modo migliore per valorizzare lo sguardo e, soprattutto, gli occhi molto grandi.

Quale matita per occhi neri?

Gli occhi neri, marroni o nocciola possono essere valorizzati da un'ampia tavolozza di colori. In primis, dalla Matita Occhi Waterproof nella sua tonalità blu, sia nella variante blu marino, sia blu pavone, entrambe complementari a questo tipo di iridi e capace di renderle ancora più vibranti.

Come descrivere occhi neri?

Secondo le ricerche in genere si tratta di persone profondamente dolci, aperte e intelligenti. I lati no? Tendenza alla pigrizia e a lasciare le cose a metà. Profondi, misteriosi, inaccessibili: gli occhi neri possiedono il fascino del mistero e sembrano nascondere segreti antichi.

SMOKEY-EYE NERO CLASSICO| ItsNora