Come faccio a entrare in MyTIM?

Domanda di: Augusto Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (69 voti)

Per accedere nell'area MyTIM basterà utilizzare la mail e la password scelte in fase di registrazione. Le credenziali sono le stesse sia per l'app che per l'area MyTIM raggiungibile da browser.

Perché non riesco ad entrare in MyTIM?

Assicurati per prima cosa di aver digitato correttamente il numero della linea associata all'account. Dovrai inoltre avere con te, lo smartphone o il dispositivo abilitato alla ricezione degli sms su cui ricevere il codice per l'impostazione della password. Eventualmente prova a cliccare su “Richiedi nuovo codice”.

Come accedere a MyTIM con il numero di telefono?

L'accesso può essere effettuato in due maniere. La prima è mediante l'inserimento delle proprie credenziali d'accesso ottenute registrandosi sul sito TIM.it. Il secondo metodo prevede l'inserimento del numero di telefono collegato al proprio abbonamento di rete fissa.

Dove trovo area clienti in MyTIM?

L'Area Clienti MyTIM di TIM è accessibile dal sito tim.it o via smartphone dall'app ufficiale MyTIM. Permette di svolgere in modo comodo e rapido gran parte delle operazioni di gestione della fornitura e delle bollette.

Come si fa a installare MyTIM sul cellulare?

Se non avete ancora scaricato l'app myTim, vi basterà andare sul sito della Tim, e scaricare l'applicazione per il vostro cellulare sia per dispositivi Android che iOs tramite il QR code.

App My TIM, come gestire le linee tim da smartphone