Come faccio a sapere se un mio contatto ha Signal?

Domanda di: Quarto Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (11 voti)

Il servizio di Signal non ha nessuna informazione sui tuoi contatti. Tutti i dati sono archiviati sul tuo telefono.

Come capire se un contatto ha Signal?

Una di quelle opzioni assenti in Signal è vedere lo stato dei contatti, in altre parole, sapere se sono connessi e, se non lo sono, quando erano connessi l'ultima volta. Insomma, non è possibile sapere se qualcuno è connesso o meno a Signal.

Chi usa Signal?

Tra i sostenitori di Signal ci sono anche Edward Snowden, ex consulente della NSA e attivista e whistleblower statunitense, Jack Dorsey, amministratore delegato di Twitter, e il fondatore di Tesla Elon Musk, che pochi giorni fa ha condiviso un tweet incitando i follower a usare Signal, favorendo il download di massa ...

Come aggiungere un contatto su Signal?

Apri Signal > Menu > Invita amici. Seleziona Scegli come condividere per usare un'altra app. Seleziona l'altra app. Apparirà una bozza di messaggio o post con il link di invito.

Come spiare i messaggi di Signal?

L'utilizzo dell'applicazione tracker Hoverwatch è il modo più efficace per monitorare l'account Signal e leggere tutti i messaggi. Signal è uno dei più popolari messenger gratuiti, il che significa che il servizio ha un ampio raggio d'azione, ma anche molti pericoli.

Come funziona Signal