Come far andare via il doppio mento?

Domanda di: Giulio Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (37 voti)

Tra i trattamenti più comuni per eliminare il doppio mento, ci sono la liposuzione, la chirurgia estetica del collo e le iniezioni di acido desossicolico. Offriamo anche trattamenti non invasivi come il lifting del mento con il laser e la radiofrequenza.

Cosa fare per eliminare il doppio mento?

La soluzione più conosciuta in chirurgia estetica per correggere il doppio mento è sicuramente la mini-liposuzione, una tecnica chirurgica minimamente invasiva e altamente efficace che ci permette di eliminare il grasso localizzato dalla regione sottomentoniera e con esso di poter definire il collo e la linea ...

A cosa è dovuto il doppio mento?

ll doppio mento è un accumulo di grasso in regione sottomentoniera che è tipica di soggetti con importante aumento ponderale, ma presente anche nell'invecchiamento in pazienti normopeso.

Quanto tempo ci vuole per eliminare il doppio mento?

Si stima che da 12 a 20 piccole iniezioni per visita siano sufficienti per la maggior parte dei pazienti con 2-3 sedute necessarie per ottenere risultati ottimali. Queste sedute si effettuano in media a distanza di un mese una dall'altra.

Come dimagrire sotto il mento?

Fare attività fisica regolare. Per stimolare la perdita di peso e ridurre il doppio mento, il consiglio è di svolgere un'attività fisica moderata per un massimo di 30-45 minuti al giorno, combinando questo allenamento con sessioni di forza, due volte a settimana. Utilizzare cosmetici specifici.

Eliminare DOPPIO MENTO in 3 minuti al giorno