Come far parlare Alexa dal cellulare?

Domanda di: Sig.ra Ileana Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (68 voti)

Per utilizzare Alexa come assistente vocale predefinito sul tuo dispositivo mobile Android, devi scaricare e installare l'App Alexa. Per impostare Alexa come assistente vocale predefinito: Apri il menu Impostazioni sul tuo dispositivo mobile Android.

Come fare parlare Alexa dal telefono?

Detto ciò, per utilizzare Alexa con la voce su smartphone, devi avviare l'app di Amazon Alexa sul tuo dispositivo, dopodiché per richiamare l'assistente vocale, non devi fare altro che accedere alla schermata principale della stessa e sfiorare l'icona di Alexa in basso a destra, quella a forma di fumetto circondato di ...

Come far parlare Alexa a distanza?

Pronuncia il comando "Vai alle impostazioni" o scorri con il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso e seleziona Impostazioni. Seleziona Fotocamera. Attiva il pulsante Monitoraggio della casa. Segui le istruzioni per verificare il tuo account e attivare il monitoraggio della casa.

Come controllare casa con Alexa?

Utilizza l'App Alexa per vedere una Live View di Monitoraggio casa. Nota: Per accedere alla relativa Live View nell'App Alexa, sul tuo Echo Show deve essere abilitata la funzionalità Monitoraggio casa. Per abilitarla, vai a Impostazioni > Fotocamera > Monitoraggio casa.

Come capire se Alexa sta registrando?

Per sapere perché si è verificata un'attivazione involontaria , puoi semplicemente chiedere “Alexa, perché hai fatto questo?” e Alexa ti darà una spiegazione. Anche se l'attivazione involontaria non capita di frequente, ecco come farla accadere ancora meno.

Far dire ad Alexa tutto quello che vogliamo