Come far per far credere di non aver letto un messaggio anche se lo hai letto?

Domanda di: Dr. Cleopatra Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (72 voti)

Come disattivare la spunta blu La possibilità di disattivare le spunte però esiste, basta andare su Impostazione, poi su Account, poi su Privacy e troverai la funzione Conferme lettura, con sotto questa spiegazione "Se disattivato, non potrai inviare o ricevere le conferme di lettura.

Come non far capire che ho letto un messaggio su WhatsApp?

Per disattivare le conferme di lettura, tocca Altre opzioni > Impostazioni > Privacy e disattiva Conferme di lettura. Nota: le conferme di lettura delle chat di gruppo o le conferme di riproduzione dei messaggi vocali non verranno disattivate. Non vi è alcun modo per disattivare queste impostazioni.

Come far finta di non aver letto un messaggio?

E quindi basta mettere il telefono in modalità aereo e l'app, non avendo accesso internet, non potrà comunicare al server (e di conseguenza nemmeno al mittente) la notifica di lettura. A questo punto si esce dall'applicazione e si toglie la modalità aereo. Facile ed indolore.

Come togliere il visualizzato dopo aver visualizzato?

Gli utenti Android dovranno accedere alle Impostazioni, selezionare Account e successivamente Privacy. Nella parte bassa della schermata, togliere il segno di spunta dalla voce “Conferme di lettura”.

Come si fa a vedere se il messaggio è stato letto?

Chat singola

Se la persona con la quale è intercorsa la conversazione ha attivato le conferme di lettura, potrai vedere il simbolo √ √ di colore blu: ciò sta a significare che il messaggio è stato letto dal destinatario.

Come sapere se un messaggio è stato letto