Come far risaltare il giallo degli occhi?

Domanda di: Dr. Cristyn Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (14 voti)

Il tono su tono Altra strada per risaltare l'occhio nocciola è usare colori simili: "tutte le sfumature della terra, dai marroni più scuri agli ambrati e dorati, risaltano colore e forma. Consiglio però di scegliere toni più scuri, che hanno l'effetto di schiarire l'iride, senò lo sguardo risulta un po' piatto.

Come far risaltare gli occhi ambra?

Luminosi e particolarissimi, gli occhi nocciola/ambra. mostrano una spiccata componente di tonalità calde. che vengono esaltate nei giochi di contrasto con le. sfumature del blu e dell'azzurro.

Come far risaltare gli occhi Hazel?

Il make up degli occhi nocciola si gioca quindi sulle tonalità complementari. Se nelle iridi c'è una predominanza di striature verdi, sono molto adatti ombretti nelle sfumature dei viola scuri, prugna e melanzana, oppure dello stesso verde, bosco o smeraldo. Sì all'arancione, se si vuole azzardare.

Come far risaltare il colore degli occhi?

La SCELTA DEI COLORI più efficace per valorizzare il colore degli occhi è senz'altro quella di utilizzare un ombretto nei colori complementari, cioè quelli diametralmente opposti sulla ruota cromatica.

Come faccio a far sembrare gli occhi verdi?

Quindi basterà un ombretto nude o beige o taupe. Il nero e il grigio sono ovviamente perfetti perché fanno apparire gli occhi chiari ancora più luminosi, quindi si possono utilizzare per realizzare seducenti smokey eyes o per eyeliner e mascara. Il grigio, in particolare, va scelto in una nuance forte, non chiaro.

7 Cose che Possono Cambiarti il Colore degli Occhi