Come fare domanda per sportellista Poste?

Domanda di: Miriana Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (13 voti)

Per poter inviare la propria candidatura basterà collegarsi sul sito web di Poste Italiane S.p.A., entrare nella sezione “Posizioni aperte” disponibile nell'area “Carriere”, selezionare l'annuncio di lavoro “Operatori di sportello” e compilare il form dedicato entro il 31 agosto 2021.

Quanto guadagna uno sportellista delle Poste?

Lo stipendio annuo lordo dell'addetto allo sportello postale (con 5-10 anni di esperienza) oscilla in media tra i 15.000 e i 20.000 €. La retribuzione varia sensibilmente a seconda del tipo di contratto, prevede inoltre la tredicesima e la quattordicesima e i buoni pasto.

Quanto è lo stipendio di un impiegato postale?

Gli stipendi medi mensili per Impiegato/a presso Poste Italiane - Italia sono circa €1.128, che è pari alla media nazionale.

Che titolo di studio serve per lavorare alle Poste?

Requisiti per lavorare come operatore di sportello (impiegato) Poste Italiane: diploma di scuola superiore quinquennale. Anche per le offerte di lavoro come impiegati Poste Italiane, dal 1 agosto 2022 non è più necessario un voto minimo di 70/100.

Come candidarsi per sportellista Poste Italiane?

Per inviare il tuo CV in Poste, controllare le Offerte di Lavoro e le Assunzioni disponibili come sportellista, postino, in filiale o in Azienda clicca su posteitaliane.it/it/carriere e poi su 'Posizioni Aperte'.

La mia esperienza come POSTINO e quanto GUADAGNA! Come candidarsi per POSTE ITALIANE!