Come fare i complimenti per una laurea?

Domanda di: Dylan Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (9 voti)

Frasi di auguri per la laurea
  1. Ho sempre pensato che sei un genio e oggi l'hai dimostrato a tutti! ...
  2. Siamo felicissimi per te e molto orgogliosi. ...
  3. La tua vita è la tua storia e l'avventura davanti a te è il viaggio per realizzare il tuo scopo e il tuo potenziale. ( ...
  4. La tua laurea non è una sorpresa: è meritata al 100%.

Cosa scrivere per congratularsi per una laurea?

Auguri per la tua laurea. La laurea è il primo duro traguardo della vita e l'hai superato splendidamente. Un augurio immenso con la speranza che possa essere uno splendido inizio di una brillante carriera. Ti auguro che il successo di oggi sia l'inizio di un brillante futuro.

Come complimentarsi per un successo?

«Siamo lieti di condividere la tua gioia per il meritato successo lavorativo ottenuto. Sei il migliore nel tuo settore, ormai è comprovato. Tutta la mia stima e ammirazione.» «I più sinceri auguri per la promozione ottenuta.

Cosa si scrive su una torta per una laurea?

Naturalmente puoi anche andare sul tradizionale, con i classici auguri per la laurea, scrivendo sul dolce il nome del festeggiato, il titolo di studi e la data della proclamazione: la soluzione perfetta per la tradizionale festa in famiglia.

Cosa scrivere in una busta per la laurea?

Intestazione di una busta di auguri per laurea

In questo caso invece il titolo che deve essere indicato è quello conseguito in sede di Laurea. Quindi ad esempio si potrà scrivere Preg.mo Avvocato Rossi, con la differenza che per un'avvocata la dicitura dovrà essere Gent.ma Avvocata Rossi.

Scommetto che non sai la differenza tra: AUGURI, COMPLIMENTI, CONGRATULAZIONI e FELICITAZIONI 😜