VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Perché viene rifiutato PagoDIL?
PagoDIL rifiutato Oltre all'incompatibilità della carta di pagamento altre ragioni di rifiuto possono essere legate al conto di appoggio di cui Cofidis procede alla valutazione. In quest'ottica possono presentare problemi conti correnti aperti da poco tempo, con basse giacenze o addirittura in rosso.
Chi non può fare PagoDIL?
i cattivi pagatori; i protestati; chi è senza busta paga; chi è senza alcuna certificazione reddituale.
A quale banca si appoggia Cofidis?
Cofidis si appoggia alla banca francese Crédit Mutuel Alliance Fédérale. Il Gruppo oggi è presente in 9 paesi con 30 milioni di clienti in Europa.
Chi accetta Pagolight?
“Pagolight è la dilazione di pagamento non onerosa del prezzo di un acquisto, concessa ai consumatori da Bytecno con cui Compass Banca S.p.A. (cessionario) ha stipulato, alle condizioni disponibili presso le Filiali Compass e sul sito www.compass.it, un accordo per la cessione dei crediti.
Cosa controlla Cofidis?
Le principali sono: Controllare lo stato dei tuoi finanziamenti. Richiedere il tuo credito disponibile. Cambiare la data di addebito delle rate, guarda il video.
Quanto rate si possono fare con PagoDIL?
Con PagoDIL e grazie all'accordo con Cofidis, C&C ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti in store fino a 12 comode rate mensili, senza costi né interessi, addebitate direttamente sul tuo conto corrente.
Quanti PagoDIL si possono fare?
È possibile richiedere al tuo venditore più dilazioni con PagoDIL, purché l'importo totale degli acquisti non superi 3.500€. Diversamente può chiedere una dilazione del prezzo dell'acquisto direttamente presso il punto vendita e verificarne personalmente l'esito.
Quanto posso spendere con PagoDIL?
Non avrete più problemi di plafond. La transazione con il servizio PagoDIL non incide sul plafond mensile della tua carta, quindi potrai effettuare il tuo acquisto in tutta tranquillità.
Come attivare PagoLight?
PagoLight è Si attiva direttamente in cassa in pochissimi minuti con Carta di Debito (Bancomat o Postamat), in alternativa Carta di Credito o Carta di Debito Internazionale, documento d'identità e tessera sanitaria.
Dove comprare a rate senza busta paga?
Tra le piattaforme principali per la nuova frontiera degli acquisti online a rate e senza interessi ci sono sicuramente Scalapay e Cofidis. Ma anche Oney, Pagodil e Homair. Tutti servizi che rispondono all'esigenza di pagare a rate online senza busta paga.
Come fare le rate senza busta paga?
La carta revolving permette di effettuare pagamenti rateali senza busta paga. Il negoziante prende subito l'intera somma dovuta. Successivamente, il proprietario della carta può rateizzare il debito (in un massimo di 48 rate). La rateizzazione può avvenire anche con carta di credito normale.
Come farsi accettare da Cofidis?
Come funziona Prestito personale
Scegli l'importo. Scegli l'importo che desideri dal menu a tendina e seleziona l'offerta adatta alle tue esigenze. Compila il form. Inserisci i dati richiesti per procedere con la richiesta del prestito. Invia la richiesta.
Chi fa il PagoDIL?
Pagodil: chi aderisce Fra questi troviamo ad esempio IKEA, Leroy Merlin, Decatlhon, Euronics, Magniflex, Trony, Medistore, Invisaling, Anif, Vision Group, Bosh Service, Yamaha e tanti altri come ad esempio AIO, l'associazione italiana odontoiatri.
Come funziona il PagoDIL Unieuro?
Pagodil è l'innovativo sistema di dilazione di pagamento che consente di acquistare a rate senza siglare alcun finanziamento e quindi senza dover pagare alcun interesse. Per poter accedere a questo servizio è necessario utilizzare come mezzo di pagamento una carta bancomat evoluta.
Che carta ci vuole per PagoDIL?
È possibile attivare il pagamento PagoDil tramite Bancomat solo con carte PagoBancomat.
Come avere una liquidità immediata?
Impegnare i propri beni per ottenere liquidità immediata Che siano gioielli, orologi, quadri o altri oggetti di valore come gli elettrodomestici, impegnare le proprie cose è uno dei metodi più rapidi per riuscire a ottenere soldi velocemente.
Cosa ci guadagna Cofidis?
Mentre il cliente pagherà una comoda dilazione, all'esercente arriveranno subito gli incassi generati dallo SmartPos. Entro 24 ore, infatti, Cofidis pagherà i partner per l'intera transazione tenendo solo la percentuale concordata in fase di accordo (ed è su questa percentuale che Cofidis guadagna).
Come funziona PagoDIL dentista?
PagoDIL offre la possibilità di dilazionare il pagamento per le tue cure dentistiche o impianti dentali senza interessi e senza costi aggiuntivi. L'importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul conto corrente. Non si richiede la busta paga.
Come comprare un iPhone con PagoDIL?
Chiedi PagoDIL on line sul sito Juice. Scegli il dispositivo e gli accessori che desideri e mettili nel carrello; in fase di checkout scegli PagoDIL come metodo di pagamento; segui le istruzioni per chiedere la dilazione in 10 rate.
Che documenti chiede Cofidis?
Verrai reindirizzato al modulo di richiesta online sul sito web di Cofidis. Fornisci i tuoi dati personali, l'indirizzo e il codice IBAN, quindi allega una copia della patente di guida o del passaporto italiano e della tua tessera sanitaria valida.