Come fare per avere un prestito cambializzato?

Domanda di: Naomi Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (52 voti)

Per ottenere un prestito cambializzato i requisiti sono:
  1. avere un'anzianità lavorativa di almeno 2 anni.
  2. aver maturato e accantonato il TFR per almeno 2 anni.
  3. essere assunti con contratto a tempo indeterminato.
  4. ricevere una busta paga regolare mensile.

Cosa occorre per ottenere un prestito cambializzato?

Alla domanda di finanziamento vanno allegati, oltre alla copia del documento d'identità e del codice fiscale, anche copia del Tfr e l'ultima busta paga (se si è lavoratori dipendenti) e la firma di un garante in caso si sia disoccupati o comunque non si offrano alla finanziaria garanzie sufficienti.

Chi può ottenere un prestito cambializzato?

Chi può richiedere il prestito cambializzato? Il richiedente di prestiti con cambiali deve essere necessariamente una persona maggiorenne, che abbia cittadinanza italiana ed un'età compresa fra i 18 ed i 70 anni, salvo casi eccezionali in cui vengono prese in considerazione richieste di persone di massimo 80 anni.

Chi fa prestiti con cambiali 2023?

Teoremafin prestiti cambializzati: il prodotto si chiama Fulmine, sede in Veneto, provincia di Verona a Sommacampagna, opera on line in tutta Italia, è indicato solo il fax (0295441362) ma nel sito c'è il modulo per i contatti. Easy Money prestiti cambializzati: in Brescia, tel. 030 311 867 - cell.

Come funziona il prestito con le cambiali?

Il prestito cambializzato è un prestito personale non finalizzato che viene rimborsato mensilmente con cambiali. Le cambiali sono emesse in forma di tratta o di pagherò e su esse va imposto il bollo: il debitore si impegna a pagare le cambiali alla scadenza, mese dopo mese.

Prestito rifiutato?😱 Ti svelo un segreto 😉