Come fare Reel doppio?

Domanda di: Marianita Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (31 voti)

Come creare un Reel su Instagram con doppia fotocamera
Dopodiché, per creare un Reel su Instagram con doppia fotocamera impiegando la funzionalità che in lingua inglese è nota come Dual camera, premi sul pulsante Bilaterale che vedi nel menu laterale dell'editor del Reel.

Come creare un Reel con più video?

Scorrete verso destra con il dito sulla schermata iniziale di Instagram o toccate il simbolo “+” e selezionate “Reel”. Selezionate le impostazioni come audio, durata, velocità o effetti nella barra del menu a sinistra. Tenete premuto il tasto tondo bianco in basso per creare un reel.

Come funziona bilaterale Instagram?

Per utilizzare la fotocamera bilaterale di Instagram basterà aprire la fotocamera del social, per creare una Storia o un Reel. Sulla sinistra bisogna poi scorrere fino alla voce Bilaterale, e cliccando si aprirà lo strumento, utilizzabile sia per scattare foto che video.

Cosa sono le riproduzioni dei reel?

Insights dei Reels

Riproduzioni (da non confondere con le visualizzazioni! Sono il numero di volte in cui viene avviato il video. Basta anche un millisecondo) Account raggiunti (che altro non è che la copertura)

Come fare Crossposting Instagram?

Tocca Impostazioni, poi Account, quindi Account collegati. Tocca Facebook, quindi seleziona Condividi [sul tuo profilo o sulla tua Pagina]. Seleziona su quale Pagina Facebook vuoi effettuare il cross-posting della tua storia di Instagram.

Instagram Reels Tutorial 2022