Quanto costa far sparire le occhiaie?

Domanda di: Sig. Ariel Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

Quanto costa la riduzione delle occhiaie Solitamente, onde evitare di incappare in dei risultati poco soddisfacenti e sicuri, il prezzo sotto al quale non dovrebbe scendere una singola infiltrazione è di circa 250 euro, prezzo che viene mantenuto per le successive sedute.

Quanto costa farsi togliere le occhiaie?

Il costo dell'intervento va dai 2.500,00 ai 4.000,00 euro e comprende il costo dello stesso con i controlli post-operatori (2 o 3).

Quanto costa togliere le occhiaie con il laser?

Il costo è dai 200 ai 500 euro, a seconda della quantità necessaria. Basta una sola seduta, gli effetti si mantengono per 4-6 mesi. In molte persone, ciò che invecchia lo sguardo non sono le rughette, ma la pelle della zona delle palpebre superiori e inferiori così sottile da apparire segnata e stanca già a 25-30 anni.

Come far sparire per sempre le occhiaie?

A volte l'indicazione è esclusivamente medica, grazie a l'uso di laser, peeling e iniezioni di acido ialuronico, mentre altre volte è necessario effettuare un piccolo intervento chirurgico di rimozione delle borse di grasso e/o di riempimento della zona scavata con il grasso autologo (microfat e nanofat).

Quanto costa il botox alle occhiaie?

Il costo è intorno ai 300 euro, i risultati si mantengono per 6-8 mesi. La regione perioculare, invece, è spesso molto delicata e la pelle sottile è come “svuotata”. Sono frequenti le occhiaie, evidenziate da solchi lacrimali importanti.

4 rimedi per le occhiaie