Come fare screenshot con Redmi 11?

Domanda di: Teseo Galli  |  Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (13 voti)

Premere contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto del volume sotto il Xiaomi Redmi Note 11 4G. 3- Terzo passo: L'immagine acquisita viene automaticamente salvata nella galleria del telefono cellulare Xiaomi Redmi Note 11 4G.

Come si fa lo screenshot con il Redmi?

‌Combinazione Tasti‌

Così come Xiaomi, anche per OPPO la combinazione tasti di base per fare uno screenshot è Volume Giù + Power (tasto accensione).

Come fare lo screenshot su Xiaomi 11 Pro?

1- Vai alla schermata o all'applicazione che desideri catturare lo schermo nel tuo Xiaomi. 2- Apri la barra delle notifiche o la barra delle impostazioni rapide del tuo Xiaomi Mi 11 Pro facendo scorrere il dito dalla parte superiore dello schermo verso il basso e premendo l'icona "Screenshot".

Come si fanno a fare gli screenshot?

Premi contemporaneamente il tasto di accensione e il pulsante Abbassa il volume. Se non funziona, tieni premuto il tasto di accensione per alcuni secondi. Poi tocca Screenshot.

Quali tasti premere per fare lo screenshot?

Premi tasto WINDOWS + MAIUSC + S. Il desktop si scurirà mentre selezioni un'area per lo screenshot. La modalità rettangolare è selezionata per impostazione predefinita.

Redmi Note 11: come acquisire screenshot (4 modi)