Domanda di: Ing. Augusto Cattaneo | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(10 voti)
I due vanno ad una festa e finalmente Sid riesce a dire tutto a Tony, che lo accompagna a casa e lo convince a chiamare sua madre. La puntata termina con Sid che decide di partire per la Scozia per riconciliarsi con Cassie, ma lei ha avuto la stessa idea ed è partita per andarlo a trovare a Bristol.
Nella settima stagione, Cassie, ora ventitreenne, è la protagonista dei due episodi denominati "Pure". La ragazza vive abbandonata e affranta a Londra provando a dare un senso alla sua vita dopo che a New York ha incontrato Sid.
Era il mattino del 2 febbraio del 1979 quando venne trovato morto Sid Vicious. Il bassista dei Sex Pistols si trovava a New York, in casa della sua nuova fidanzata, Michelle Robinson, e lì si è spento per overdose di eroina, l'ennesima.
Sul finale il sorriso a bocca chiusa di Effy, imperscrutabile e dalle mille sensazioni celate, riaffiora mentre viene portata via dalla polizia. Un sorriso che abbiamo visto tante volte e che tante volte ci ha accompagnato lungo questi sette anni di Skins.
L'uomo gli rivela di aver usato tecniche inusuali con la ragazza e di amarla; di nuovo Freddie lo minaccia e, quando sta per andarsene, trova la porta bloccata. L'uomo lo raggiunge con una mazza da baseball e picchia il ragazzo uccidendolo.