Domanda di: Dr. Carmelo Ferrari | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(54 voti)
Scorri l'interruttore sulla testa di Olaf e dagli un colpetto per svegliarlo, poi solleva il telecomando nel braccio destro di Elsa e Olaf si muoverà, parlerà e si illuminerà. Abbassa il braccio di Elsa e alzalo di nuovo per attivare le frasi pronunciate da Olaf nel film. Olaf si muoverà e si illuminerà di nuovo.
In viaggio verso Ahtohallan, il mitico fiume che conserva i ricordi del passato, Elsa scopre che i suoi poteri sono stati un dono degli spiriti e che lei stessa è la reincarnazione del quinto spirito, un mediatore tra il mondo naturale e la civiltà umana: sebbene il film quindi esplori le origini dei poteri di Elsa, ...
Il Principe Hans delle Isole Del Sud è il principale antagonista del film Disney Frozen - Nel Regno Di Ghiaccio. Viene dal Regno delle Isole del Sud (probabilmente ispirate alla Danimarca) e ha 23 anni; ha 12 fratelli più grandi di lui che lui sembra disprezzare perché l'hanno trascurato.
Elsa e Frozen insegnano ai bambini che sono i principi nel più bel regno che ci possa essere: se stessi. E celebrando il culto dell'insicurezza insegna che con la piena consapevolezza di sé e dei propri limiti bisogna avere il coraggio di aprirsi anche agli altri.
Elsa capisce così che la chiave per controllare i suoi poteri è proprio l'amore e riesce finalmente a dissolvere la magia dell'inverno perenne facendo tornare l'estate. Hans viene ricondotto nel suo regno, dove verrà punito dalla sua famiglia, mentre Anna e Kristoff sono liberi di amarsi.