Domanda di: Sig. Giancarlo Villa | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(26 voti)
Ma cosa significa gol no gol? Se decido di scommettere su Gol e se entrambe le squadre segneranno almeno un gol allora avremmo vinto la scommessa. Se decido di scommettere su No Gol e solo una squadra avrà fatto almeno un gol allora avremmo vinto.
La combinazione consiste nell'indovinare sia il risultato finale (vittoria della squadra di casa, pareggio o vittoria ospiti), sia se entrambe le squadre segneranno nei 90' oppure no. Per vincere, dovrete pronosticare correttamente entrambe le giocate.
Il Goal (gg) No Goal (ng) o anche Gol/No Gol è l'abbreviazione per indicare la tipologia di scommessa dove “entrambe le squadre segnano”, e consiste nel pronosticare se entrambe le squadre segneranno almeno un gol (Goal o anche detto Goal Goal) o se una delle due squadre non segnerà alcun gol (No Gol).
Gol/No Gol: Lo scommettitore pronostica se entrambe le squadre segneranno almeno un goal nella partita. Gli esiti possibili sono: GOL - Entrambe le squadre segnano un goal nella partita. NO GOL - Nessuna o una sola squadra segna un goal nella partita.
In questo caso si tratta di un segno No Goal primo tempo (solo il Belgio è andato a segno). Gol/No Gol 2°T: Il Gol 2°T richiede la segnatura di entrambe le formazioni nella seconda frazione di gioco. La tipologia NoGol è una scommessa sulla mancata segnatura da parte di almeno una squadra, nel corso del secondo tempo.