Come funziona la carta di debito PayPal?

Domanda di: Kris Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (40 voti)

La tua PayPal Business Debit Mastercard utilizza il saldo PayPal disponibile. Se colleghi un conto bancario o una carta di debito alla tua carta di debito PayPal, il denaro verrà prelevato dal tuo conto bancario o carta di debito quando il saldo PayPal non sarà sufficiente per coprire il tuo acquisto.

Come funziona PayPal con carta di debito?

Collega il tuo conto bancario o la tua carta di credito o di debito al conto PayPal (continuando ad accumulare eventuali punti fedeltà): basta aggiungere i dati del conto o della carta sul conto PayPal. Scegli il metodo di pagamento che preferisci usare ad ogni acquisto.

Quanto costa la carta di debito PayPal?

Il costo di attivazione della carta prepagata PayPal è di €9,90.

Quali carte di debito accetta PayPal?

PayPal accetta diversi tipi di carte di credito e di debito: MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro, American Express, Discover e Aurora (queste ultime carte in co-branding). Lo stesso utente può associare al proprio account fino a 8 carte di credito o di debito e collegarle tutte ad un unico account PayPal.

Quanto costa la PayPal al mese?

Avere un conto PayPal è inoltre totalmente gratuito: non sono presenti infatti costi da sostenere per la sua apertura ed inviare e ricevere soldi dal saldo dedicato non prevede alcuna commissione.

PayPal 2022: che cos'è e come funziona... spiegato bene 😎 [Sub ITA]