Come funziona PayPal con carta prepagata?

Domanda di: Dott. Modesto Neri  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (20 voti)

Collega la Prepagata al conto PayPal. Fai acquisti online con il conto PayPal e usufruisci di tutti i vantaggi offerti da PayPal. Invia e ricevi denaro con la carta. Grazie all'IBAN presente sulla carta, puoi effettuare e ricevere bonifici (accredito dello stipendio, restituzione di importi, ecc.)

Come pagare con PayPal con carta prepagata?

Se il cliente ha un profilo PayPal inserisce le proprie credenziali altrimenti può scegliere di pagare con carte, bancomat o prepagate dei più diffusi circuiti (Visa, Mastercard, Postepay o altro) cliccando sul bottone "Paga con una carta".

Quanto costa al mese la carta PayPal?

Accesso rapido al saldo disponibile sul tuo conto PayPal ovunque il circuito Mastercard sia accettato. Nessun costo mensile e 0,5% di cashback sugli acquisti idonei*.

Quali carte si possono collegare a PayPal?

PayPal accetta diversi tipi di carte di credito e di debito: MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro, American Express, Discover e Aurora (queste ultime carte in co-branding). Lo stesso utente può associare al proprio account fino a 8 carte di credito o di debito e collegarle tutte ad un unico account PayPal.

A quale banca si appoggia PayPal?

una joint venture tra Banca Sella e Lottomaticard.

PayPal 2022: che cos'è e come funziona... spiegato bene 😎 [Sub ITA]