Come funziona sonno su iPhone?

Domanda di: Sig.ra Evita Sala  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (31 voti)

Su iPhone
  1. Apri l'app Salute, tocca Sfoglia nella parte inferiore dello schermo e poi Sonno. ...
  2. Tocca Tutti gli orari e le opzioni.
  3. Tocca Rilassamento oppure Obiettivo sonno in Ulteriori dettagli.
  4. Regola l'orario, poi tocca Rilassamento oppure Obiettivo sonno per salvare le modifiche.

Come fa iPhone a rilevare il sonno?

L'accelerometro dell'orologio rileva i micro-movimenti dovuti alla respirazione nel sonno consentendo ad Apple Watch di capire in modo intelligente quanto tempo l'utente dorme ogni notte nelle fasi di sonno REM, profondo o principale.

Cos'è la modalità sonno?

Dopo aver attivato la modalità Sonno, l'orologio non vibra per ricordarti quando ricevi chiamate in arrivo, messaggi di testo e altri avvisi. Le funzioni Attiva al sollevamento e Display sempre attivo saranno disabilitate e la luminosità dello schermo verrà ridotta al minimo.

Come funziona la full immersion sonno?

La full immersion Sonno si attiva o disattiva di nuovo al prossimo orario programmato per andare a letto o per svegliarti. Per condividere le impostazioni della full immersion Sonno con altri dispositivi, assicurati che l'opzione “Condividi sui dispositivi” sia attivata.

Come funziona l'app sonno su Apple Watch?

Quando ti svegli, apri l'app Sonno per scoprire quanto hai dormito e verificare i trend degli ultimi 14 giorni. Se Apple Watch ha una carica inferiore al 30 percento prima di coricarti, ti verrà richiesto di caricarlo. Di mattina, dai un'occhiata veloce al momento del saluto per vedere la carica residua.

Apple Watch: ho provato il monitoraggio sonno con watchOS 7 e considerazioni sul buon dormire