VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Come funziona transfer XL?
Come funziona Tre semplici mosse: Selezioni o trascini i suoi file o le sue cartelle. Inserisca la sua e-mail e quella di una o più persone con cui vuole condividere i file. Scriva un messaggio se lo desidera e poi clicchi per trasferire i file.
Quanto tempo rimangono i file su WeTransfer?
Quando invii trasferimenti tramite il servizio gratuito (all'indirizzo https://wetransfer.com), rimangono disponibili per 7 giorni. Raggiunta la scadenza, verranno rimossi dai nostri server. Non conserviamo un archivio segreto di trasferimenti quindi, una volta eliminati, non è più possibile scaricarli.
Dove vengono salvati i file di WeTransfer?
Una volta installata l'app, avviarla e accedere con il proprio account WeTransfer. Una volta effettuato l'accesso, toccare la scheda "File" nella parte inferiore dello schermo. Qui verrà visualizzato un elenco di tutti i file caricati sul proprio account WeTransfer.
Come trasferire file senza WeTransfer?
Alternative a WeTransfer
Smash. Google Drive. DropBox. TeraShare. SendGB. Filemail. OneDrive. File Dropper.
Come trasferire tutti i dati?
Accendi il nuovo dispositivo. Tocca Inizia. Quando viene richiesto, assicurati di collegarti a una rete Wi-Fi. Scegli di copiare app e dati dal vecchio dispositivo. Soluzione consigliata: se hai un cavo per collegare i dispositivi, segui le istruzioni sullo schermo per copiare i dati. ... Controlla SMS, foto e video.
Come inviare tanti GB?
WeTransfer. WeTransfer è un ottimo servizio online progettato con lo scopo di inviare file pesanti attraverso Internet bypassando le limitazioni tipiche di molti provider di posta elettronica.
Come faccio a trasferire tutti i dati?
Per spostare documenti da un telefono all'altro, la tecnica più semplice è quella di utilizzare servizi cloud come Google Drive, Dropbox, OneDrive o iCloud Drive: tutto ciò che devi fare è installare sul vecchio telefono l'app che hai scelto (tutte sono disponibili sia per Android che per iOS), accedere ai documenti ...
Quanti Mega si possono inviare su WhatsApp?
La dimensione massima consentita per tutti i file multimediali (foto, video o messaggi vocali) da inviare o inoltrare attraverso WhatsApp è di 16 MB su tutte le piattaforme. Sulla maggior parte dei telefoni cellulari, ciò equivale a un video che va dai 90 secondi ai 3 minuti circa.
Come inviare 15 GB gratis?
Se hai un indirizzo di posta elettronica Gmail, puoi inviare file pesanti tramite Google Drive, il servizio di cloud storage di Google attivato automaticamente sul tuo account. Permette di condividere fino a 15 GB di dati gratuitamente, per consentire il download dei file richiede l'accesso con un account Google.
Quanti giga si possono trasferire su Telegram?
Invia e ricevi file di ogni tipo, fino a 2 GB ciascuno, accedi ad essi istantaneamente in ogni tuo dispositivo.
Quanto costa WeTransfer?
La nostra iscrizione mensile a WeTransfer Pro ha un prezzo di 12 € al mese (IVA inclusa) se risiedi in Europa, e di 12 $ al mese se risiedi fuori dall'Europa.
Cosa vuol dire WeTransfer?
WeTransfer è un comodissimo servizio per lo scambio di file via mail che ha dalla sua non pochi vantaggi: è gratuito, permette di scambiare file fino a 2 GB senza occupare spazio sulla casella ed inoltre offre anche opzioni aggiuntive in termini di sicurezza con la versione Plus, a pagamento.
Come inviare mail pesanti gratis?
Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta.
Come inviare un file di grandi dimensioni via email?
Google Drive con Gmail. Google Drive consente di inviare allegati fino a 25 MB e di ricevere file fino a 50 MB. Per inviare un file di grandi dimensioni tramite Google Drive è necessario caricarlo prima e poi inviarlo via e-mail.
Come si fa ad inviare allegati via email dal cellulare?
Allegare un file
Apri l'app Gmail dal tuo telefono o tablet Android. Tocca Scrivi . Tocca Allega . Tocca Allega file o Inserisci da Google Drive. Scegli il file da allegare.
Quanto tempo per il transfer?
Il trasferimento degli embrioni in utero viene effettuato 2, 3 o 5 giorni dopo la fecondazione degli ovociti. Si tratta di una procedura semplice e completamente indolore della durata di qualche minuto. La procedura di base è essenzialmente la stessa, qualunque sia il medico che la esegue.
Come si invia con transfer?
Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.
Cosa fa il transfer?
Ti ricordiamo che il transfer embrionario o trasferimento degli embrioni è una procedura ambulatoriale molto semplice che, come dice il nome, consente di trasferire gli embrioni nell'utero della donna. Gli embrioni che vengono trasferiti si appoggiano sull'endometrio, la mucosa che riveste la parete uterina.
Come trasferire un file pesante?
Per ovviare a questa limitazione, oggi c'è WeTransfer, un servizio gratuito al 100%, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di 2 GB. I file caricati restano sul server per 7 giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte.