Come funziona UPS Express?

Domanda di: Rebecca Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Il servizio UPS Express in Italia ti permette di spedire con consegna garantita entro le ore 12.00 del giorno lavorativo successivo a quello del ritiro della spedizione (anticipato alle 10.30 per le principali destinazioni italiane come Milano, Firenze e Roma).

Come funziona il ritiro UPS?

Per ritirare il tuo ordine presso l'UPS Access Point, dovrai presentare un documento d'identità valido. Se sei impossibilitato a ritirare il pacco personalmente, potrai delegare al ritiro un'altra persona, che dovrà avere con sé: una lettera di delega. il proprio documento d'identità valido.

Come si paga spedizione UPS?

Pagare con carta di credito o PayPal.

Come organizzare un ritiro con UPS?

Puoi richiedere che il tuo pacco sia ritirato presso il tuo domicilio o ufficio programmando il ritiro online mediante il link seguente o contattando il numero 02 30 30 30 39 o 800 877 877. UPS ritirerà tutti i pacchi con una sola richiesta di ritiro: non ti saranno addebitate spese di ritiro aggiuntive per ogni pacco.

Come spedire con UPS da casa?

Spedire con UPS online è una procedura semplice che consente, collegandosi al sito ufficiale del corriere o usando l'applicazione di quest'ultimo per smartphone e tablet, di inserire tutte le informazioni relative alla spedizione e prenotarne il ritiro a domicilio.

VideoGuida - Spedire Facile con UPS, Preventivo Veloce, Costi, Procedura, Stampare Etichetta Spedire