Come imballare un vestito Vinted?

Domanda di: Ing. Raoul Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (7 voti)

Puoi usare del pluriball, del polistirolo, della carta o dei giornali. Le parti fragili non devono essere a contatto con l'imballaggio esterno. Proteggi gli articoli da sporco e umidità: una busta di plastica riutilizzabile o riciclata proteggerà l'articolo dallo sporco e dall'umidità durante il trasporto.

Come impacchettare vestiti Vinted?

Avvolgendoli con carta da imballaggio o film a bolle protettivo in modo da evitare che si muovano all'interno della scatola. Sigillare la spedizione con del nastro adesivo. Prima di andare in posta o consegnare la scatola al corriere è necessario sigillare il pacco con qualche giro di nastro adesivo.

Che scatole usare per Vinted?

Utilizza scatole resistenti e materiali di imballaggio come pluriball o carta per evitare danni durante il trasporto. Chiudi accuratamente la scatola e attacca l'etichetta di spedizione sulla parte esterna.

Come impacchettare un vestito da spedire?

Una volta piegati i vestiti, è meglio avvolgerli singolarmente, utilizzando del pluriball o della carta velina. In questo modo si ridurranno le pieghe e si eviteranno danni durante la spedizione. Infine, scegli un imballaggio di dimensioni tali da ridurre al minimo l'ingombro.

Dove mettere i pacchi di Vinted?

Come dicevo per inviare il pacco avrete 5 giorni lavorativi dalla data della vendita. Per spedirlo dovrete portarlo, in base alla tipologia di spedizione che ha scelto l'acquirente, in un punto di ritiro UPS o in un ufficio Postale/Punto poste un BRT-fermopoint o un Loker InPost.

COME SPEDIRE SU VINTED - COME PREPARARE I PACCHETTI PER VINTED - MODA SOSTENIBILE ECONOMICA