Tutorial download app huawei health

Come impostare Health?

Domanda di: Ing. Miriam D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (50 voti)

Aggiungere manualmente gli allenamenti
  1. Accedi all'app Health e tocca la voce “Esercizio”
  2. tocca l'attività da svolgere.
  3. tocca il comando “Inserisci dati”
  4. inserisci l'ora di inizio, la durata dell'esercizio e i dati richiesti. L'app calcolerà automaticamente il numero di calorie bruciate durante l'allenamento.
  5. tocca “Fine”.

Come impostare i passi su Health?

Apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca una categoria, ad esempio Attività. Tocca una sottocategoria, ad esempio Passi. Tocca Mostra tutti i dati, quindi tocca Modifica nell'angolo in alto a destra.

Come installare Health Monitor?

1) Apri l'app Samsung Health Monitor sul tuo smartwatch e segui le istruzioni per scaricare l'app Samsung Health Monitor anche sul tuo smartwatch. 2) Attiva Samsung Health Monitor sul tuo smartwatch. Leggi e accetta i termini e le condizioni, l'informativa sulla privacy e imposta il tuo profilo.

Come fa Samsung Health a contare i passi?

Samsung Health contapassi

Il cellulare deve essere addosso per registrare i passi fatti, mentre se desideri impostare un obiettivo giornaliero è sufficiente premere sull'icona con i 3 punti in verticale, visualizzare più opzioni, selezionare "Imposta obiettivo" e regolare il target con il cursore.

Cosa vuol dire Samsung Health?

Samsung Health (originariamente S Health) è un'applicazione per cellulari gratuita sviluppata da Samsung che serve a monitorare vari aspetti della vita quotidiana che contribuiscono al benessere, come attività fisica, dieta e sonno.

Trovate 35 domande correlate

Come calibrare Samsung Health?

Come posso calibrare il mio Galaxy Watch?
  1. Fase 1. Vai in fondo alla schermata iniziale di Samsung Health Monitor e seleziona "Visualizza cronologia".
  2. Fase 2. Seleziona Impostazioni aggiuntive (i tre puntini verticali) in alto a destra dello schermo.
  3. Fase 3. Seleziona Ricalibra.
  4. Fase 4.

Come sincronizzare Samsung Health?

Andiamo a vedere come fare:
  1. Aprire l'app Samsung Health.
  2. Toccare l'icona del menu principale a tre punti nell'angolo in alto a destra.
  3. Selezionare Impostazioni .
  4. Toccare Health Connect.
  5. Aprire Health Connect e toccare Inizia.
  6. Toccare Autorizzazioni app.
  7. Selezionare Samsung Health.

Come faccio a sapere quanti passi ho fatto?

Quando apri l'app Google Fit, trovi le tue attività fisiche nella parte superiore dello schermo. Questo riepilogo include le stime relative a minuti di attività, passi che hai fatto e calorie che hai bruciato, nonché la tua ultima attività fisica.

Come fa il cellulare a contare i passi?

Per funzionare si avvalgono di un particolare sensore contenuto al loro interno che rivela i passi eseguiti e poi li moltiplica automaticamente per la lunghezza del passo precedentemente impostata. Il risultato di questa operazione indica la distanza percorsa e viene visualizzata su un display.

Come vedere quanti passi ho fatto Samsung?

Tra le app scaricabili (gratuite e a pagamento) realizzate per contare i passi sia per IOS che per Android vanno sicuramente citate: Pedometro, Pacer, Accupedo, Adidas Running by Runtastic, Strava, Step Counter – Pedometer.

Come aggiornare l'app Health?

apri l'app Huawei Health, tocca Dispositivi e il nome del dispositivo, quindi tocca Aggiornamento firmware. Il telefono verificherà se sono disponibili aggiornamenti. Segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento.

Quanto costa Health Sync?

Health Sync è disponibile per Android come prova gratuita della durata di una settimana, dopodiché sarà necessario effettuare un acquisto in-app una tantum di € 3,09 per continuare a utilizzare l'app e beneficiare di un accesso premium a tutte le funzionalità.

Come installare app Health?

Seleziona Scarica tramite browser per scaricare l'app direttamente utilizzando il tuo browser. Seleziona Scarica da AppGallery per scaricare l'app direttamente dal Huawei AppGallery. Se quest'ultimo non è installato sul tuo smartphone, scaricalo, installalo e successivamente cerca e scarica Huawei Health da qui.

Come impostare i passi su iphone?

Apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca una categoria, ad esempio Attività. Tocca una sottocategoria, ad esempio Passi. Tocca Aggiungi dati nell'angolo in alto a destra.

Come fa a calcolare i passi l'iphone?

Abilitare il monitoraggio dell'attività fisica e il conta passi su iphone
  1. Andare in impostazioni.
  2. Tappare su privacy.
  3. Infine tappate sul menù: movimento e fitness.

Perché non mi funziona il contapassi?

Se hai altri contapassi installati, applicazioni come la nostra che possano interferire con il pedometro, sappi che la nostra app potrebbe non funzionare correttamente. Eventualmente ti consigliamo di disinstallare tutte le altre app che non siano Google Fit e WeWard.

Qual è il contapassi più affidabile?

Migliori app contapassi per Android e iPhone
  • 1) Google Fit. ...
  • 2) Step Counter - Pedometer. ...
  • 3) Activity Tracker. ...
  • 4) Zombies, Run! ...
  • 5) Adidas Runtastic. ...
  • 6) Pedometro - Contapassi. ...
  • 7) Accupedo Pedometer. ...
  • 8) Pacer Conta-passi.

Qual è la migliore app contapassi gratis?

Ecco le migliori 7 applicazioni contapassi gratuite per Android che abbiamo selezionato per te:
  • Pedometro – Contapassi gratis e brucia calorie.
  • Contapassi – Pedometro e conteggio calorie gratis.
  • Contapassi: Pedometro, Conta Calorie, Perdita Peso.
  • Pedometro Pacer – Contapassi, Km e Brucia Calorie.

Quale contapassi scaricare?

Molto comoda la possibilità di controllare il numero di passi in ogni momento senza dover aprire l'app. Su Android c'è Google Fit già pre-installata che supporta tutti gli smartwatch Wear Os e anche le smartband di Xiaomi sincronizzandosi con app come Runkeeper, Strava, MyFitnessPal, Lifesum e così via.

Quanti chilometri sono 10 mila passi?

Quanti km sono 10000 passi? Abituati come siamo a misurare le distanze percorse in metri e km, per capire quanto bisogna camminare per raggiungere l'obiettivo giornaliero sarebbe bene fare una piccolo calcolo. Solitamente, infatti, 10000 passi corrispondono a un piccolo sacrificio quotidiano di circa 8 km.

Quanti passi al giorno per perdere peso?

Secondo gli esperti 7.000 passi al giorno rappresentano l'obiettivo per vedere benefici per la salute. Una passeggiata di mezz'ora al giorno a passo svelto è il modo migliore per perdere peso e stare in forma.

Qual è il numero minimo di passi al giorno?

L'OMS, ovvero l'Organizzazione Mondiale della Salute, ci raccomanda da ormai tanti anni di fare almeno diecimila passi al giorno. Diecimila da spalmare lungo tutto l'arco della giornata, senza pressioni, ma rimanendo comunque attivi e positivi.

Come si aggiorna Samsung Health?

Per aggiornare Samsung Health, cercala nel Galaxy Store o Google™ Play Store e tocca il pulsante "Aggiorna" (il pulsante appare solo quando è disponibile un nuovo aggiornamento).

Come associare Health a Google Fit?

Come collegare Samsung Health con Google Fit

Selezionate Google Fit come app di base. Nella schermata successiva, selezionate Samsung Health e toccate OK. Leggete la Dichiarazione di Consenso toccando la casella. Toccate Accetta dopo aver letto il documento.

Come fare backup Samsung Health?

1 Accedi alle Impostazioni, poi clicca Account e backup. 2 Sotto "Samsung Cloud", seleziona Dati sottoporti a backup. 3 Seleziona le app di cui si vuoi eseguire il backup, quindi tocca Esegui backup adesso. 4 Verrà eseguito il backup dei dati e il tempo necessario dipende dalla quantità di dati salvati.

Articolo precedente
Come si moltiplica erica?