VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Come mettere altre lingue su WhatsApp?
Android: vai nelle Impostazioni del telefono > Sistema > Lingue e immissione > Lingue. Tocca e tieni premuta una lingua per spostarla in cima, oppure tocca Aggiungi lingua .
Come aggiungere Google Traduttore alla schermata Home?
Scarica Google Traduttore per Android. ... Aggiungere il widget
Tocca e tieni premuto uno spazio vuoto nella schermata Home. ... Tocca Widget . Scorri per trovare il widget Traduttore. Tocca e tieni premuto il widget. Sposta il widget nella posizione sullo schermo che preferisci, quindi solleva il dito.
Come attivare traduttore su Android?
Attivare o disattivare la traduzione
Apri l'app Chrome sul telefono o tablet Android. A destra della barra degli indirizzi, tocca Altro Impostazioni. Tocca Lingue. Nella sezione "Impostazioni di traduzione", attiva o disattiva l'opzione Proponi di inviare pagine in altre lingue a Google Traduttore.
Qual è la migliore app traduttore?
App Google Translate Probabilmente il più popolare tra tutti i servizi linguistici, la piattaforma web di Google Translate, l'app per iOS e l'app per Android sono in costante innovazione.
Come si usa l'app traduttore?
Per usare Google Traduttore vocale pigia sull'icona del microfono, rispondi Consenti alla domanda Consenti a Traduttore di registrare audio, quindi pronuncia la frase che vuoi tradurre. Prova, ad esempio, a dire “Ciao come stai”: in simultanea l'applicazione riporterà la traduzione in inglese per iscritto.
Come tradurre dall'inglese in italiano?
Tradurre un documento
Apri un documento in Documenti Google sul computer. Nel menu in alto, fai clic su Strumenti. Traduci documento. Inserisci un nome per il documento tradotto e seleziona una lingua. Fai clic su Traduttore. Una copia tradotta del documento si aprirà in una nuova finestra.
Come avere traduzione istantanea iPhone?
Tradurre i testi nell'app Fotocamera Apri l'app Fotocamera , quindi posiziona iPhone in modo che il testo venga inquadrato. Seleziona il testo da tradurre, quindi tocca Traduci.
Come attivare la traduzione automatica su iPhone?
Traduzione Automatica in Safari
Aprite la pagina nella lingua straniera. Toccate il pulsante “aA” nella barra degli indirizzi. Toccate l'opzione di traduzione desiderata; se il sistema vi chiede di attivare la traduzione, confermate l'operazione. ... Ripetete il processo per tornare alla pagina nella lingua originale.
Come si fa a fare il traduttore?
E' preferibile diplomarsi presso un istituto linguistico e frequentare poi la facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Un altro corso universitario potrebbe essere quello di Mediazione Linguistica o un corso mirato per interpreti e traduttori.
Dove trovare traduttori?
Tra i siti per lavorare come traduttore online i più conosciuti sono: Melascrivi, Guru, TextMaster, Clickworker, Translated.net e Onehour translation.
Quali sono i migliori traduttori istantanei?
Ciò detto ecco, a mio giudizio, quali sono i fattori da prendere in considerazione per un acquisto oculato ed efficace.
Vasco M3 traduttore istantaneo vocale. ... Shimshon traduttore simultaneo. ... Timekettle M2 traduttore istantaneo con auricolari. ... Vormor X5 traduttore portatile a penna. ... Bestrans traduttore vocale.
Come scaricare le lingue su Google Traduttore?
Scaricare lingue senza collegarsi a una rete Wi-Fi
Apri l'app Traduttore. sul telefono o tablet Android. Tocca Menu Impostazioni. Utilizzo dei dati. Tocca Lingue scaricate. Per confermare sempre il download senza Wi-Fi, tocca Chiedi prima di scaricare.
Quale traduttore comprare?
Il modello di traduttore simultaneo più venduto su Amazon è l'M3 di Vasco Translator. È capace di tradurre più di 70 lingue, dalle più diffuse – inglese, spagnolo, francese – alle più esotiche. Il dispositivo ha in una scheda SIM con Internet incluso che permette di fare a meno di collegarsi a reti WiFi.
Quanto costa Google Translate?
Google Traduttore è un servizio totalmente gratuito, disponibile sia per desktop sia per dispositivi mobili, che permette di tradurre testi in oltre 100 lingue diverse. Se volete usufruire del servizio da smartphone o tablet, dovete anzitutto scaricare e installare l'App da Google Play o da Apple Store.
Come mettere il traduttore sulla tastiera Samsung?
Tradurre durante la digitazione
Installa Gboard sul telefono o tablet Android. Apri un'app che ti permetta di digitare, come Gmail o Keep. Tocca un punto in cui puoi inserire testo. Tocca Apri menu funzioni. ... Tocca Traduci . Seleziona la lingua di origine. Seleziona la lingua di destinazione. Inserisci il testo.
Perché il traduttore non funziona?
La prima cosa da fare quando Google Traduttore non funziona è provare ad accedere al browser in modalità privata e verificare se il problema ci sia ancora oppure no. Se il servizio di traduzione torna a funzionare, la causa del problema è da ricercarsi in un'estensione incompatibile.
Come tradurre un testo con Google Traduttore?
Tradurre un testo
Vai su Google Traduttore dal tuo computer. Nella casella di testo a sinistra, inserisci la parola o la frase che vuoi tradurre. Per selezionare una lingua diversa: Schermi piccoli: fai clic sulla lingua in alto. ... Scegli cosa fare. Ascolta: per farti leggere la traduzione, fai clic su Ascolta .
Come aggiungere lingue sulla tastiera?
Aggiungere una lingua su Gboard tramite le impostazioni Android
Apri l'app Impostazioni sul telefono o tablet Android. Tocca Sistema. Lingue e immissione . Nella sezione "Tastiera", tocca Tastiera virtuale. Tocca Gboard. Lingue. Scegli una lingua. Attiva il layout che vuoi usare. Tocca Fine.
Come avere due lingue sulla tastiera?
Puoi aprire un'app di messaggistica istantanea, un browser o qualsiasi altra applicazione che consenta di digitare sulla tastiera. Tocca l'area di digitazione per aprire la tastiera. Tocca l'icona dell'ingranaggio per aprire le impostazioni della tastiera X Fonte di ricerca . Tocca Lingue.
Come aggiungere lingua?
Installare un Language Pack Seleziona il pulsante Start , quindi scegli Impostazioni > Data/ora e lingua > Lingua. Scegli una lingua nell'elenco Aggiungi una lingua in Lingue preferite, quindi seleziona Opzioni.