Come inviare il tuo PayPal?

Domanda di: Diana Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

Basta inviare il tuo link PayPal.Me personalizzato (paypal.me/TuoNome) al destinatario, che potrà inviarti denaro in qualsiasi momento. Non è necessario che il destinatario conosca il tuo indirizzo email o il tuo numero di cellulare, e nemmeno che abbia l'app PayPal.

Come inviare il proprio account PayPal?

Una volta creato il profilo, torna nella schermata Richiedi di PayPal e premi sulla voce Condividi il tuo profilo personale. Fatto ciò potrai visualizzare il tuo profilo: per inviare il link devi premere sull'icona della freccina situata all'interno del riquadro del profilo, precisamente nell'angolo in alto a destra.

Cosa devo dare per ricevere un pagamento con PayPal?

Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione. Puoi accedere al denaro che ricevi sulla home page del tuo conto PayPal.

A cosa serve il link PayPal me?

Con il link PayPal.Me puoi ricevere pagamenti più facilmente. Crea un profilo, ottieni il link e condividilo per farti pagare. In alternativa, la ricerca sull'app può essere effettuata in base al nome.

Dove si trova l'IBAN del conto PayPal?

Aggiornamento automatico del tuo conto PayPal

In genere, puoi trovare il tuo codice IBAN sull'estratto conto bancario.

PAYPAL - Come inviare denaro a amici o per pagare beni o servizi