Come lavare fascia?

Domanda di: Sig.ra Maristella Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Mentre le fasce in cotone possono essere lavate a 60 gradi, le fasce in tessuti misto lana, cashmere o seta meglio lavarle a temperature più basse se non addirittura a mano. Per i marsupi, invece, non superare i 30 o 40 gradi.

Come lavare la fascia post operatoria?

Istruzioni di lavaggio:Lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l'acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente.

Come si lava la fascia elastica?

Se la fascia si infeltrisce rischiate che il pannello si accorci e che si comprometta l'elasticità della trama diagonale. Con riferimento ai lavaggi in lavatrice, rigorosamente acqua fredda (30°- 40°) e ciclo di tipo delicato e che possibilmente carichi molta acqua, in modo che non restino residui.

Come lavare la fascia 40 settimane?

scegli di lavarla a bassa temperatura (30°), se non ci sono macchie. se metti in lavatrice la tua fascia ad anelli, avvolgi questi ultimi in un calzino, in modo da non rovinare anelli e cestello. Eviterai così anche il rumore dovuto allo sbatacchiamento (i vicini ringrazieranno!).

Come lavare una fascia Didymos?

Tutti i materiali DIDYMOS richiedono spazio e acqua sufficienti nel cestello di lavaggio. È quindi opportuno riempire il cestello solo per metà e far funzionare la lavatrice senza programma risparmio. Non lasciate mai la fascia in lavatrice, perché le pieghe che ne derivano sono difficili da stirare in seguito.

8 parti del corpo che non sappiamo lavare