Come lavare la bottiglia air up?

Domanda di: Penelope Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2023
Valutazione: 4.1/5 (4 voti)

Basta pulirla a mano con acqua tiepida.
Pertanto, consigliamo di pulire la bottiglia a mano con acqua tiepida e un detergente delicato. Prima di pulire, assicurati di rimuovere il pod dal boccaglio e di rimetterlo nella confezione richiudibile del pod, in modo che conservi tutto il suo aroma.

Come lavare le Air Up?

Solo a mano con acqua tiepida.

Si consiglia di pulire la borraccia a mano con una spugna morbida, acqua calda e un detergente delicato. La borraccia non è lavabile in lavastoviglie. Tutte le parti devono essere accuratamente asciugate e essere prive di detergenti prima dell'uso o della conservazione.

Come lavare e disinfettare la borraccia?

Riempi la borraccia per metà con aceto e il resto con acqua fredda. Chiudi il tappo e agita delicatamente. Lascia agire per tutta la notte. Il giorno dopo, lava la borraccia con un po' d'acqua e detersivo per eliminare l'odore di aceto.

Come pulire il fondo di una bottiglia?

Basta versare nella bottiglia 2 cucchiai di aceto bianco, un pugno di sale grosso e un altro di scorze di patate, agitare bene e lasciare agire almeno 60 minuti prima di risciacquarla e riempirla con acqua calda e un po' di fondi di caffè e agitarla nuovamente.

Come lavare bottiglia termica nuova?

Come lavare la borraccia termica nuova? Uno dei metodi più utilizzati è quello dell'acqua insieme al detersivo per i piatti. Riempi per metà la bottiglietta e ci aggiungi qualche goccia di detersivo, chiudi con il tappo e agita un pochino di modo che la miscela raggiunga ogni parte della parete interna.

Come pulire correttamente la tua bottiglia