Come localizzare un iPhone senza sim?

Domanda di: Benedetta Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

Nell'app Dov'è o sul web all'indirizzo iCloud.com/find, puoi trovare il tuo telefono su una mappa, riprodurre un suono se si trova nelle vicinanze e contrassegnarlo come smarrito per bloccarlo con un codice di accesso fino a quando non lo ritroverai.

Come trovare iPhone non in linea?

Trovi i tuoi dispositivi anche se sono offline.

Tutti i dispositivi vicini al tuo inviano in modo sicuro la sua posizione ad iCloud, e tu puoi vederla nell'app. Le posizioni vengono inviate in forma anonima e criptata, per tutelare la privacy di tutti.

Come faccio a trovare un iPhone perso?

Usare Trova Dispositivi su iCloud.com

Puoi individuare il tuo dispositivo, contrassegnarlo come smarrito o inizializzarlo da remoto su iCloud.com/find. Quando accedi, potrebbe esserti chiesto di inserire un codice di verifica inviato a un dispositivo attendibile.

Come localizzare un iPhone senza iCloud?

Prey. Un'app molto semplice ed efficace che è in grado di rintracciare un iPhone è Prey. È un'app gratuita, scaricabile dall'App Store, che ti permetterà di registrare uno o più dispositivi (fino a tre) e poterne tenere traccia in caso di smarrimento, attraverso dei report regolari sulla sua ultima posizione.

Come localizzare un iPhone con Google?

Di' "Hey Google, trova il mio telefono" o "trova il mio iPhone" e l'Assistente Google invierà una notifica al tuo iPhone facendolo squillare per circa 25 secondi. Per interrompere lo squillo e ignorare la notifica, toccala. . Ti viene anche indicato quale iPhone squillerà.

come localizzare un numero di telefono gratis & come rintracciare un telefono con google maps